Spettacolo Jennifer Lawrence: ancora innamorata di Aronofsky

CoverMedia

27.2.2018 - 09:33

Source: Covermedia

L’attrice nutre ancora dei sentimenti per il regista, conosciuto sul set di «Madre!».

Jennifer Lawrence non ha dimenticato Darren Aronofsky.

L’attrice premio Oscar e il regista, conosciutisi e innamoratisi sul set del film «Madre!», si sono detti addio la scorsa estate, ma, nonostante la loro relazione sia finita, per la 27enne star i sentimenti verso il cineasta sono rimasti pressoché immutati.

«Ero innamorata di lui, lo sono stata per circa due anni», ha dichiarato la Lawrence durante un’intervista sul podcast di Marc Maron. «Ricordo quando è arrivato e mi ha preso per il film. Il tutto è durato probabilmente un’ora e mezza. Io ero incantata, dicevo: “Questo è proprio figo!”».

«Ricordo che tenevo in braccio il mio cane. Ad un certo punto chiusi la porta e quando la porta era chiusa, sentii una sorta di tensione sessuale».

«Lui c’ha provato per circa nove mesi, forse di più, il che mi uccise».

«Se contiamo tutto il tempo in cui siamo stati insieme, credo sia durata due anni - prosegue l’attrice -. Continuavo a dire “due anni” e lui: “Saranno circa sei mesi!”».

Durante l’intervista, Jennifer ha ammesso di essere rimasta amica con la maggior parte dei suoi ex, incluso Nicholas Hoult.

«Tutti i miei ex sono persone meravigliose. Nick è stato un gran fidanzato», racconta. «Personalmente per me è sempre dura riuscire a superare il trauma di una rottura, ma credo che nessuno dei miei ex abbia fatto qualcosa che mi abbia devastata. Erano delle brave persone. Forse è questo il segreto. Sono attratta da persone buone».

Tornare alla home page

CoverMedia