Spettacolo Jennifer Lawrence: colpo di fulmine con Darren Aronofsky

CoverMedia

1.12.2017 - 14:52

Covermedia

L’attrice racconta come è nata la storia d’amore con il regista che l’ha diretta sul set di «Mother!».

È stato amore a prima vista tra Jennifer Lawrence e il compagno Darren Aronofsky.

I due si sono conosciuti e innamorati a inizio 2017 sul set di «Mother!», il film diretto dal regista e con protagonista la star premio Oscar.

«Avevo una cotta per lui già quando mi comunicò di avermi scritturata per questo film, un anno prima dell’inizio delle riprese. Lui è stato super professionale, cosa che ha reso l’intera situazione ancora più complicata per me! - ha dichiarato la Lawrence al The Hollywood Reporter -. Abbiamo creato una sorta di amicizia».

«Lui sapeva cosa provavo per lui. Ma io non sapevo cosa lui provasse per me, perché non me lo diceva. Così tra di noi è nata un’amicizia, poi questa amicizia si è trasformata in una partnership per il film. E quando le riprese sono finite, gli ho detto: “Ok, ora puoi essere il mio fidanzato!”».

Ad aver colpito Jennifer sono state le doti da comunicatore di Darren.

«Lui è un comunicatore straordinario. La comunicazione è una virtù all’interno di una relazione - continua l’attrice 27enne -. Ha una forte immaginazione… quando ti comunica qualcosa riesce a fartela vedere così come la vede lui e a trascinarti nel suo mondo».

In una precedente intervista, Jennifer ha ammesso di non aver avuto nessun tipo di esitazione nell’accettare la parte.

«Non avevo nemmeno letto il copione, ma il mio era un “sì” a priori! - ha detto l’attrice durante il Toronto Film Festival -. Mi ha illustrato le sue idee e ho subito pensato che fossero geniali, uniche e originali. Sono una sua fan da anni. È un regista coraggioso e di spessore».

Tornare alla home page