Spettacolo Jennifer Lawrence ed Emma Stone: unite da uno stalker

CoverMedia

5.1.2018 - 09:43

Covermedia

Le due attrici premio Oscar si sono conosciute «grazie» a un uomo che per un periodo ha inviato a entrambe dei messaggi strani.

Jennifer Lawrence ed Emma Stone sono diventate amiche «grazie» a uno stalker in comune.

Le due superstar hollywoodiane hanno a lungo ricevuto dei messaggi piuttosto strampalati da un uomo, il cui soprannome era John the Orchestra Guy.

A raccontare la faccenda è stata la protagonista di «La La Land» sulle pagine del W Magazine: «Quest’uomo mandava dei messaggi a entrambe, dicendo cose del tipo: “Sono in ritardo, sono per strada per recarmi al teatro di posa. Potresti riscaldare l’orchestra per me? Rispondimi e fammi sapere se hai ricevuto questo messaggio"».

«Non era un vero e proprio stalker. Era un ragazzo che aveva il numero di telefono di tante persone. Doveva aver lavorato per qualche studio o era l’assistente di un agente o roba del genere».

Dopo uno fitto scambio di messaggio, Emma e Jennifer decisero di incontrarsi di persona, nonostante il timore che il loro appuntamento fosse una trappola dello stalker.

«Mentre lei (Jennifer) si stava recando in auto verso casa mia, ha pensato: “Oh mio Dio, e se ci fosse John The Orchestra Guy? - ha raccontato la Stone -. Così Jen mi ha chiamata, dicendomi: “Volevo solamente essere sicura che tu non fossi John the Orchestra Guy!”. Ovviamente non lo ero. E così ci siamo conosciute ed è nata la nostra bellissima amicizia».

Tornare alla home page