SpettacoloJennifer Lawrence: «Ero repubblicana, poi è arrivato Trump»
CoverMedia
24.10.2020 - 09:33
Il Premio Oscar torna a parlare di politica e attacca senza mezzi termini il Presidente degli Stati Uniti d’America.
Dopo averlo accusato di non rappresentarla né come cittadina americana né come essere umano, l'attrice di Hunger Games è tornata ad attaccare il candidato repubblicano Donald Trump, raccontando di aver cambiato definitivamente le proprie idee politiche quando ha visto all'opera il tycoon a stelle e strisce.
Nel podcast Absolutely Not, Lawrence ha detto che, nonostante sia cresciuta in una famiglia repubblicana, ha cambiato le sue idee politiche in base alle cose che ha imparato nel corso del tempo.
«La prima volta che ho votato, ho votato per John McCain. Ero un po' più repubblicana», ha detto l'attrice.
E, sebbene riconosca «i benefici fiscali delle politiche repubblicane», ha aggiunto che, d'altro canto, «ha avuto modo di vedere che, riguardo le questioni sociali, i pensieri repubblicani non erano in linea con le sue opinioni».
«Quando Donald Trump è stato eletto, è cambiato tutto. Questo è un presidente che ha infranto molte leggi e si è rifiutato di condannare la supremazia bianca. Non voglio sostenere un presidente che sostiene i suprematisti bianchi».
Jennifer Lawrence ha dichiarato che quest’anno voterà per Joe Biden.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022