Party in grande stile Jennifer Lawrence: grande festa prima delle nozze

CoverMedia

14.5.2019 - 09:31

L’attrice sposerà presto il fidanzato Cooke Maroney, suo compagno da un anno.

Party in grande stile per Jennifer Lawrence che ha festeggiato a New York il fidanzamento ufficiale con il quasi marito Cooke Maroney.

L’attrice Premio Oscar si è presentata all’evento con indosso un lungo abito color pesca griffato L.Wells Bridal, completato da una lunga collana e un vistoso décolleté. L’art dealer invece ha optato per un elegante abito blu e una cravatta grigia.

Gli stylist Jill Lincoln e Jordan Johnson hanno mostrato su Instagram alcune foto, commentando: «Non potremmo essere più felici per #jenniferlawrence che sta per diventare MRS… questo weekend abbiamo brindato a Jen e al suo futuro marito».

Jennifer e Cooke si sono fidanzati ufficialmente a febbraio, dopo una breve relazione.

Un rappresentante della Lawrence ha confermato le intenzioni della coppia di convolare a nozze, dopo che la star era stata beccata con uno scintillante anello di diamanti all’anulare sinistro, durante una cena a lume di candela al ristorante Raoul’s, a Manhattan.

A far da cupido per Jen e Cooke è stata l’amica in comune Laura Simpson.

I primi avvistamenti in pubblico risalgono alla scorsa estate, quando i due vennero fotografi in vacanza a Roma e a Parigi.

Jennifer, in passato, ha frequentato il regista Darren Aronofsky e l'attore Nicholas Hoult.

Nel 2014 ha vissuto un flirt con Chris Martin, poco dopo la fine del matrimonio tra il frontman dei Coldplay e l’ex moglie Gwyneth Paltrow.

Curiosità da star

Tornare alla home page