SpettacoloJennifer Lawrence ha pianto al matrimonio di Amy Schumer
CoverMedia
17.2.2018 - 09:34
Il Premio Oscar si è emozionata alle recenti nozze della collega e amica.
Amy Schumer ha sposato il 13 febbraio lo chef Chris Fischer. Per la coppia si è trattato di un matrimonio lampo visto che si frequenta dallo scorso novembre.
Alle cerimonia organizzata a Malibu, in California, c’erano diversi personaggi famosi tra cui Jennifer Lawrence. L’attrice di Hunger Games ha rivelato di aver pianto per tutto il tempo dell’evento, e in particolare dopo aver sentito le promesse nuziali degli sposi.
«Ho singhiozzato per tutto il tempo, è stato bellissimo. I loro voti erano stupendi, è stata una fantastica cerimonia. Un momento unico, sono troppo felice per loro», ha confidato Jennifer a ET Online.
La Lawrence è amica da anni di Amy e non poteva proprio mancare al matrimonio della Schumer. Per l’occasione la diva di Hollywood ha indossato un abito rosa e a maniche lunghe firmato Philosophy.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022