SpettacoloJennifer Lawrence: niente più ansia per le scene nuda
CoverMedia
18.2.2018 - 13:11
L’attrice di «Red Sparrow» non si sente più a disagio nei suoi ruoli più sexy.
L’ansia di essere nuda di fronte alla cinepresa non è più un problema per Jennifer Lawrence. Soprattutto dopo il suo ruolo da spia super sexy nel nuovo film diretto da Francis Lawrence «Red Sparrow».
«Tutti quanti mi hanno fatta sentire comoda, tanto che, a un certo punto, ero talmente a mio agio che ho messo a disagio gli altri!», ha detto ridendo in un’intervista con Entertainment Tonight. «Ero tipo: “Non mi voglio mettere la vestaglia, ho caldo!”. Avevo fame e mangiavo nuda. E tutti dicevano: “Si deve coprire”!».
La Lawrence si era sentita fortemente a disagio per la prima volta nel 2016 sul set di «Passengers», in cui doveva girare una scena hot con Chris Pratt, all’epoca ancora sposato con la collega del cinema Anna Faris.
«Era la prima volta che baciavo un uomo sposato», ha confessato la bella 27enne in una passata intervista con Hollywood Reporter. «E il senso di colpa è una sensazione che ti si attacca allo stomaco. Sapevo che lo stessimo facendo solo per lavoro, ma non potevo di certo dirlo al mio stomaco! Così ho chiamato mia madre e le ho chiesto: “Puoi solo dirmi che andrà tutto bene?”. Mi sentivo vulnerabile. E non sai fin dove spingerti. Cioè vuoi che la scena sembri vera e sia il più credibile possibile... Ma allo stesso tempo, non ero mai stata così vulnerabile prima di allora».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022