Spettacolo Jennifer Lawrence: niente sesso fino alla prossima relazione

CoverMedia

8.3.2018 - 16:33

La superstar del cinema non ha rapporti occasionali per paura delle malattie veneree.

Jennifer Lawrence non farà sesso fino a quando non incontrerà il suo prossimo compagno fidato. Lo ha messo in chiaro la stessa attrice, reduce dal break up con il regista Darren Aronofsky, in un’intervista con il tabloid inglese Sun.

«Non ho una relazione. Lo dico chiaramente, non faccio sesso da tanto tempo. Vorrei stare con qualcuno sul serio, sai? È dura trovarlo!».

La diva si tiene alla larga dal sesso occasionale principalmente per il timore di contrarre una malattia sessualmente trasmissibile.

«Se ne avessi il sospetto avrei già coinvolto tutto il personale medico possibile», ha continuato la 27enne di Hunger Games. «Sono molto, molto germofoba!».

Nel suo passato romantico ci sono stati anche il collega di X-Men Nicholas Hoult e il cantante dei Coldplay Chris Martin. E nell’attesa del prossimo principe azzurro, la bella attrice si consola con qualche «bicchierino».

«È l’unico modo in cui riesco ad affrontare la giornata!», ha dichiarato ridendo durante il varietà di Ellen DeGeneres.

Nel frattempo, anche in occasione della premiere del suo nuovo film «Red Sparrow», a New York, la diva si è trattata bene con qualche bicchiere di vino. Più tardi ha ammesso di essere «sbronza» a causa dei troppi shot.

Tornare alla home page

CoverMedia