Spettacolo Jennifer Lawrence: nuda nel camerino di Kris Jenner

CoverMedia

1.12.2017 - 13:28

Covermedia

L’attrice di Hunger Games e la diva del reality hanno trascorso ore ed ore a scambiare e misurare vestiti.

Durante un piccolo party in casa Kardashian, Jennifer Lawrence e Kris Jenner si sono sbizzarrite a provare abiti nell’ampio camerino della star del reality. Lo racconta la stessa matriarca di «Al passo con i Kardashian» a Steve Harvey, durante il suo talk show.

«Dunque, Jennifer aveva un po' di tempo libero e così l’ho invitata a cena. Abbiamo iniziato con un paio di cocktail, ci stavamo divertendo moltissimo. E come spesso succede tra donne, siamo finite nel mio camerino, a guardare i miei vestiti, e così ha iniziato a misurarli!».

A testimonianza della divertente serata, la 62enne ha condiviso una foto della sua giovane amica con addosso un abito di lustrini nero firmato Tom Ford.

«Si è tolta i jeans e si è infilata quello!», ha continuato con una risata. «Questo è successo dopo 22 Martini! Succedono queste cose a casa mia, Steve!».

La Jenner e la 27enne del cinema hanno iniziato a frequentarsi nel 2015. J Law è anche molto amica di Kim Kardashian, che ha recentemente intervistato in una puntata speciale del varietà Jimmy Kimmel Live!.

Tornare alla home page