(Cover) - IT Showbiz - Il rapporto tra Jennifer Lawrence e Darren Aronofsky va a gonfie vele, soprattutto grazie al grande rispetto che i due big del cinema nutrono l’uno per l’altra.
La splendida 27enne e il regista si sono conosciuti sul set del thriller «Madre!», la cui uscita in Italia è prevista per il 15 settembre.
«Lei è una delle persone più oneste che esistano al mondo», ha dichiarato il 48enne al Daily Mail. «Probabilmente è per questo che piace così tanto alla gente. Perché si presenta così com’è. Non si perde in stupidaggini: se non capisce qualcosa o se non è d’accordo, lo dice chiaramente».
Nella pellicola la diva si cala nei panni di una donna incinta intenta a rinnovare la sua casa di campagna insieme a suo marito, interpretato da Javier Bardem. La tranquilla vita della coppia viene tuttavia stravolta dall’arrivo di alcuni ospiti inattesi.
Si tratta di un ruolo diverso dal solito per la Lawrence, diventata famosissima a Hollywood dopo aver impersonato l’eroina Katniss Everdeen nella saga di Hunger Games.
«Non credo che abbia mai recitato una parte così vulnerabile prima d’ora», continua il regista. «Di solito interpreta personaggi forti, donne eroiche».
In una recente intervista con Vogue, la diva ha detto della relazione con il director: «Sono stata insieme a persone con cui mi sentivo sempre confusa. Con lui non lo sono mai».
Il film verrà presentato in concorso alla 74ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Cover Media
Tornare alla home page