SpettacoloJennifer Lawrence prenderà il cognome del marito
CoverMedia
14.6.2019 - 11:13
Dopo le nozze, l’attrice cambierà legalmente il suo cognome in Maroney.
Jennifer Lawrence diventerà presto la Signora Maroney.
L’attrice premio Oscar, dopo le imminenti nozze con l’art dealer, ha infatti intenzione di cambiare il suo cognome e assumere quello del futuro marito.
«Quando ho incontrato Cooke, volevo già sposarlo - ha dichiarato al podcast NAKED con Catt Sadler -. Volevamo sposarci entrambi».
J-Law si è poi lasciata andare a un’importante dichiarazione d’amore nei confronti del promosso sposo: «Cooke è il più grande essere umano che abbia mai incontrato, lo è davvero. E migliora ogni giorno di più. So che può sembrare stupido, ma è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Mi sento onorata di poter diventare presto una Maroney».
Jennifer e Cooke si sono frequentati per un breve periodo prima del fidanzamento ufficiale dello scorso febbraio: «Volevamo impegnarci pienamente, lui è il mio migliore amico».
E sulla scelta di prendere il cognome del marito, rinunciando al suo, la 28enne ha aggiunto: «Voglio legarmi a lui dal punto di vista giuridico per sempre e fortunatamente esistono dei documenti legali per poterlo fare. È fantastico: trovi la tua persona preferita sul pianeta e non riesci a lasciarla andare. Come a dire… ho preso la palla al balzo».
Jennifer non ha rivelato la data del matrimonio. La festa per il fidanzamento ufficiale, invece, si è tenuta un mese fa e al momento l’attrice sta pianificando il suo addio al nubilato.
In passato, la star di «Hunger Games» ha frequentato il regista Darren Aronofsky, il frontman dei Coldplay Chris Martin e l’attore Nicholas Hoult.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022