Spettacolo Jennifer Lawrence prenderà il cognome del marito

CoverMedia

14.6.2019 - 11:13

Veuve Clicquot Polo Classic Celebrates the 12th Annual Veuve Clicquot Polo Classic in Support of Liberty State Park

Featuring: Jennifer Lawrence
Where: Jersey City, New Jersey, United States
When: 01 Jun 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Veuve Clicquot Polo Classic Celebrates the 12th Annual Veuve Clicquot Polo Classic in Support of Liberty State Park Featuring: Jennifer Lawrence Where: Jersey City, New Jersey, United States When: 01 Jun 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

Dopo le nozze, l’attrice cambierà legalmente il suo cognome in Maroney.

Jennifer Lawrence diventerà presto la Signora Maroney.

L’attrice premio Oscar, dopo le imminenti nozze con l’art dealer, ha infatti intenzione di cambiare il suo cognome e assumere quello del futuro marito.

«Quando ho incontrato Cooke, volevo già sposarlo - ha dichiarato al podcast NAKED con Catt Sadler -. Volevamo sposarci entrambi».

J-Law si è poi lasciata andare a un’importante dichiarazione d’amore nei confronti del promosso sposo: «Cooke è il più grande essere umano che abbia mai incontrato, lo è davvero. E migliora ogni giorno di più. So che può sembrare stupido, ma è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Mi sento onorata di poter diventare presto una Maroney».

Jennifer e Cooke si sono frequentati per un breve periodo prima del fidanzamento ufficiale dello scorso febbraio: «Volevamo impegnarci pienamente, lui è il mio migliore amico».

E sulla scelta di prendere il cognome del marito, rinunciando al suo, la 28enne ha aggiunto: «Voglio legarmi a lui dal punto di vista giuridico per sempre e fortunatamente esistono dei documenti legali per poterlo fare. È fantastico: trovi la tua persona preferita sul pianeta e non riesci a lasciarla andare. Come a dire… ho preso la palla al balzo».

Jennifer non ha rivelato la data del matrimonio. La festa per il fidanzamento ufficiale, invece, si è tenuta un mese fa e al momento l’attrice sta pianificando il suo addio al nubilato.

In passato, la star di «Hunger Games» ha frequentato il regista Darren Aronofsky, il frontman dei Coldplay Chris Martin e l’attore Nicholas Hoult.

Tornare alla home page