Entro il fine settimana, l’attrice premio Oscar convolerà a nozze con l’art dealer Cooke Maroney.
Jennifer Lawrence sposerà il fidanzato Cooke Maroney nel weekend che sta per arrivare.
Secondo TMZ, l’attrice premio Oscar e l’art dealer si giureranno amore eterno al cospetto di 150 invitati in una location chic a Rhode Island, a otto mesi dal fidanzamento ufficiale.
Per le loro «elaboratissime» nozze, i due quasi sposi si sono rivolti al wedding planner Mark Seed.
Jennifer e Cooke pare abbiano scelto un menu di cocktail su richiesta, con champagne e aperitivo con fiocchi di patate dolci, cavolini di Bruxelles trattati con rosso d’uovo, pancetta di maiale affumicata con mela marinata e bignè di baccalà.
La scelta per il primo piatto varia tra pancetta affumicata, pesce alle erbe oppure coscia di vitello con salse. Bread pudding con cioccolato, caramello e mele, frittelle alla crema di bourbon e zucchero di cannella come dessert.
Jennifer e Cooke si sono fidanzati ufficialmente a febbraio, dopo una breve frequentazione.
L’attrice ha recentemente espresso tutta la sua felicità nel podcast Naked with Catt Sadler: «Quando ho incontrato Cooke, volevo già sposarlo.Volevamo sposarci entrambi».
«Cooke è il più grande essere umano che abbia mai incontrato, lo è davvero. E migliora ogni giorno di più. So che può sembrare stupido, ma è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Mi sento onorata di poter diventare presto una Maroney».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022