Spettacolo Jennifer Lawrence si sposa nel weekend

CoverMedia

18.10.2019 - 09:31

Dark Phoenix premiere, held at Hollywood's TCL Chinese Theatre

Featuring: Jennifer Lawrence
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Jun 2019
Credit: Apega/WENN.com
Dark Phoenix premiere, held at Hollywood's TCL Chinese Theatre Featuring: Jennifer Lawrence Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Jun 2019 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

Entro il fine settimana, l’attrice premio Oscar convolerà a nozze con l’art dealer Cooke Maroney.

Jennifer Lawrence sposerà il fidanzato Cooke Maroney nel weekend che sta per arrivare.

Secondo TMZ, l’attrice premio Oscar e l’art dealer si giureranno amore eterno al cospetto di 150 invitati in una location chic a Rhode Island, a otto mesi dal fidanzamento ufficiale.

Per le loro «elaboratissime» nozze, i due quasi sposi si sono rivolti al wedding planner Mark Seed.

Jennifer e Cooke pare abbiano scelto un menu di cocktail su richiesta, con champagne e aperitivo con fiocchi di patate dolci, cavolini di Bruxelles trattati con rosso d’uovo, pancetta di maiale affumicata con mela marinata e bignè di baccalà.

La scelta per il primo piatto varia tra pancetta affumicata, pesce alle erbe oppure coscia di vitello con salse. Bread pudding con cioccolato, caramello e mele, frittelle alla crema di bourbon e zucchero di cannella come dessert.

Jennifer e Cooke si sono fidanzati ufficialmente a febbraio, dopo una breve frequentazione.

L’attrice ha recentemente espresso tutta la sua felicità nel podcast Naked with Catt Sadler: «Quando ho incontrato Cooke, volevo già sposarlo.Volevamo sposarci entrambi».

«Cooke è il più grande essere umano che abbia mai incontrato, lo è davvero. E migliora ogni giorno di più. So che può sembrare stupido, ma è la persona più bella che abbia mai conosciuto. Mi sento onorata di poter diventare presto una Maroney».

Tornare alla home page

CoverMedia