SpettacoloJennifer Lawrence sogna una fattoria con gli animali
CoverMedia
1.12.2017 - 14:54
Il sogno della star di Hunger Games è di andare a vivere in campagna.
Jennifer Lawrence vorrebbe vivere in una fattoria con delle caprette. È dal 2010 che la 27enne di Hollywood passa da un set all’altro senza sosta: 4 film di Hunger Games, 3 di X-Men, «Silver Linings Playbook - Il lato positivo» (con cui ha vinto l’Oscar) sono solo alcuni dei progetti in cui è stata coinvolta.
«Immagino me stessa sul set di qualche film indipendente, con una vita normale, diciamo», ha dichiarato in una nuova intervista con il magazine Elle. «Voglio una fattoria, e voglio mungere caprette!».
Recentemente la diva è tornata single dopo il break-up con Darren Aronofsky, regista del nuovo thriller «Madre!», di cui lei è protagonista insieme a Javier Bardem. I due si sono frequentati per un anno fino all’inizio di questo mese.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022