L’attrice si allontanerà momentaneamente dal cinema per dedicarsi attivamente alla politica.
Jennifer Lawrence ha deciso di concedersi un anno sabbatico.
Una volta concluso il tour promozionale del suo nuovo film «Red Sparrow», l’attrice premio Oscar si prenderà una pausa dal mondo del cinema, per dedicarsi attivamente alla politica.
«Mi prenderò un anno di pausa - ha dichiarato la Lawrence a Entertainment Tonight -. Comincerò a lavorare per un’organizzazione anticorruzione. Rappresenterò gli Stati Uniti… provando a coinvolgere politicamente i giovani a livello locale».
«I partiti non c’entrano. Si tratta di anticorruzione, di far passare delle leggi stato per stato in modo da prevenire la corruzione. Dobbiamo aggiustare la nostra democrazia».
Jennifer è recentemente scesa in piazza al fianco di star come Cameron Diaz e Adele per la Women’s March.
«Sento mia la causa della lotta per i diritti delle donne. Parlo di parità negli stipendi, del rinvio per arrivi in età infantile e dell’assistenza per le famiglie con figli», ha scritto su Facebook all’epoca l’attrice 27enne. «La rivoluzione è nel DNA delle donne».
Durante una recente intervista con Oprah Winfrey, Jennifer ha ammesso come la lotta per la democrazia sia diventata una vera e propria «ossessione» dopo l’elezione di Donald Trump a presidente degli Stati Uniti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022