Beneficenza Jennifer Lopez: all’asta il guardaroba di Shades of Blue

CoverMedia

24.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La cantante venderà al miglior offerente costumi di scena e oggetti utilizzati sul set della serie poliziesca, terminata dopo tre stagioni di successo.

Jennifer Lopez venderà all’asta i vestiti indossati durante le tre stagioni della serie tv poliziesca Shades of Blue.

La cantante e attrice ha salutato lo show di successo, in cui interpretava la detective corrotta Det. Haarlem Santon, a inizio anno, e ora ha scelto di offrire ai fan l’opportunità di acquistare i suoi costumi di scena nel corso di un’audizione, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza.

Come riporta TMZ, la star donerà i proventi alla Hispanic Federation e la UNIDOS Disaster Relief and Recovery Program.

Sarà possibile acquistare i capi attraverso Screenbid, un sito in cui abitualmente vengono venduti all’asta abiti e accessori delle celebrità.

Tra gli oggetti finiti all’incanto: un paio di pantaloni color cammello, una camicia a righe e una giacca verde oliva, un top in jeans, una felpa e un paio di scarpe nere a tacco alto.

Oltre agli abiti, i fan potranno presentare delle offerte per altri oggetti utilizzati sul set da J-Lo, come una tazza da caffè, una targhetta identificativa, una locandina, delle fondine per armi e molto altro.

All’asta andranno anche abiti e accessori vari utilizzati durante Shades of Blue da Ray Liotta, co-star della Lopez.

Si parte da una base di 25 dollari, ma, secondo gli esperti, si arriverà facilmente a cifre molto più consistenti.

I beneficiari saranno le famiglie del Porto Rico ancora senza una casa dopo il devastante Uragano Maria che, a fine 2017, ha messo in ginocchio il paese caraibico.

Curiosità da star

Tornare alla home page