BeneficenzaJennifer Lopez: all’asta il guardaroba di Shades of Blue
CoverMedia
24.8.2018 - 11:12
La cantante venderà al miglior offerente costumi di scena e oggetti utilizzati sul set della serie poliziesca, terminata dopo tre stagioni di successo.
Jennifer Lopez venderà all’asta i vestiti indossati durante le tre stagioni della serie tv poliziesca Shades of Blue.
La cantante e attrice ha salutato lo show di successo, in cui interpretava la detective corrotta Det. Haarlem Santon, a inizio anno, e ora ha scelto di offrire ai fan l’opportunità di acquistare i suoi costumi di scena nel corso di un’audizione, il cui ricavato verrà interamente devoluto in beneficenza.
Come riporta TMZ, la star donerà i proventi alla Hispanic Federation e la UNIDOS Disaster Relief and Recovery Program.
Sarà possibile acquistare i capi attraverso Screenbid, un sito in cui abitualmente vengono venduti all’asta abiti e accessori delle celebrità.
Tra gli oggetti finiti all’incanto: un paio di pantaloni color cammello, una camicia a righe e una giacca verde oliva, un top in jeans, una felpa e un paio di scarpe nere a tacco alto.
Oltre agli abiti, i fan potranno presentare delle offerte per altri oggetti utilizzati sul set da J-Lo, come una tazza da caffè, una targhetta identificativa, una locandina, delle fondine per armi e molto altro.
All’asta andranno anche abiti e accessori vari utilizzati durante Shades of Blue da Ray Liotta, co-star della Lopez.
Si parte da una base di 25 dollari, ma, secondo gli esperti, si arriverà facilmente a cifre molto più consistenti.
I beneficiari saranno le famiglie del Porto Rico ancora senza una casa dopo il devastante Uragano Maria che, a fine 2017, ha messo in ginocchio il paese caraibico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022