Spettacolo Jennifer Lopez: arriva il libro della figlia 12enne

CoverMedia

14.5.2020 - 13:13

2020 Los Angeles Critics Association (LAFCA) Awards held at InterContinental Los Angeles Century City

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 11 Jan 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2020 Los Angeles Critics Association (LAFCA) Awards held at InterContinental Los Angeles Century City Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 11 Jan 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Emme, figlia della cantante e Marc Anthony, ha scritto Lord Help Me, il cui ricavato servirà ad aiutare i bradipi in via di estinzione.

A soli 12 anni Emme Anthony pubblicherà un libro illustrato per bambini.

La figlia di Jennifer Lopez e Marc Anthony ha approfittato del lockdown per dedicarsi alla scrittura di un volume per i più piccoli, il cui ricavato verrà interamente devoluto ad associazioni che si occupano della salvaguardia del bradipo in via di estinzione.

«A scuola ho imparato molto sui bradipi e sul fatto che siano in via di estinzione - ha scritto la ragazzina in un comunicato -, così ho iniziato a pregare per loro prima di andare a dormire. Ho scritto questo libro per raccogliere dei soldi per salvare i bradipi, ma allo stesso tempo per insegnare agli altri bambini su come pregare e chiedere aiuto, due cose che mi danno molto conforto».

Orgogliosa, mamma Jennifer ha scritto su Instagram: «Sono così orgogliosa della mia piccola Emme, che condivide le sue preghiere quotidiane nel suo primo vero libro LORD HELP ME! Questo libro offrirà alle famiglie una modo per abbracciare la pace e la forza della fede».

Lord Help Me sarà disponibile a partire dal 29 settembre.

Emme e il fratellino gemello Max sono nati dal matrimonio tra Jennifer e il cantante latino Marc Anthony.

Tornare alla home page