SpettacoloJennifer Lopez: arriva il libro della figlia 12enne
CoverMedia
14.5.2020 - 13:13
Emme, figlia della cantante e Marc Anthony, ha scritto Lord Help Me, il cui ricavato servirà ad aiutare i bradipi in via di estinzione.
A soli 12 anni Emme Anthony pubblicherà un libro illustrato per bambini.
La figlia di Jennifer Lopez e Marc Anthony ha approfittato del lockdown per dedicarsi alla scrittura di un volume per i più piccoli, il cui ricavato verrà interamente devoluto ad associazioni che si occupano della salvaguardia del bradipo in via di estinzione.
«A scuola ho imparato molto sui bradipi e sul fatto che siano in via di estinzione - ha scritto la ragazzina in un comunicato -, così ho iniziato a pregare per loro prima di andare a dormire. Ho scritto questo libro per raccogliere dei soldi per salvare i bradipi, ma allo stesso tempo per insegnare agli altri bambini su come pregare e chiedere aiuto, due cose che mi danno molto conforto».
Orgogliosa, mamma Jennifer ha scritto su Instagram: «Sono così orgogliosa della mia piccola Emme, che condivide le sue preghiere quotidiane nel suo primo vero libro LORD HELP ME! Questo libro offrirà alle famiglie una modo per abbracciare la pace e la forza della fede».
Lord Help Me sarà disponibile a partire dal 29 settembre.
Emme e il fratellino gemello Max sono nati dal matrimonio tra Jennifer e il cantante latino Marc Anthony.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022