SpettacoloJennifer Lopez denunciata dalla vera stripper de «Le ragazze di Wall Street»
CoverMedia
8.1.2020 - 11:11
Samantha Barbash chiede un risarcimento da 40 milioni di dollari.
Jennifer Lopez e i produttori de «Le ragazze di Wall Street - Business Is Business» sono stati citati in giudizio dalla vera stripper a cui si ispira il personaggio di Ramona nel film.
Samantha Barbash ha intentato una causa da 40 milioni di dollari (35.8 milioni di euro) per utilizzo e sfruttamento non autorizzato della sua immagine.
La Barbash ha puntato il dito contro la Nuyorican Productions, che ha deciso di realizzare la pellicola contro la sua volontà.
Samantha accusa autori e produttori di diffamazione, in quanto Ramona è raffigurata nel film come una donna che «utilizza e produce sostanze illegali nella casa dove viveva con suo figlio»: un fatto mai accaduto e da cui la donna si sente profondamente offesa.
Come scrive TMZ, la Barbash ha chiesto al giudice che le venga accordato un risarcimento da 40 milioni, 20 come compenso e 20 per danni di immagine.
Il nome di Jennifer non è presente nella denuncia, ma la superstar ha lavorato come produttrice del film, per cui ha ricevuto una nomination agli Screen Actors Guild Awards e un’altra per i Golden Globes.
Al momento le parti in causa hanno preferito non commentare l’azione legale.
«Le ragazze di Wall Street» si ispira a un articolo pubblicato nel 2015 dal New York Magazine su un gruppo di spogliarelliste, accusate di aver raggirato e derubato i loro ricchi e facoltosi clienti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022