Jennifer Lopez e Alex Rodriguez citati in giudizio

CoverMedia

31.8.2019 - 13:11

91st Academy Awards (Oscars 2019) held at the Dolby Theatre - Arrivals Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Liyanage Perera sostiene che nel 2018 il SUV Cadillac della coppia lo abbia investito in un vicolo di Los Angeles.

Un uomo che è stato investito da un veicolo che trasportava Jennifer Lopez e Alex Rodriguez ha fatto causa alla coppia per spese mediche e danni.

Nei documenti legali ottenuti da TMZ, Liyanage Perera sostiene che nel 2018 il SUV Cadillac della coppia lo abbia investito in un vicolo di Los Angeles.

Perera afferma di essere stato gravemente ferito e vuole che lo sportivo in pensione e J.Lo, che erano passeggeri nel veicolo, paghino il conto delle sue spese ospedaliere.

L’uomo afferma che, all'epoca dell’incidente, la security di Alex e JLo non si è presa cura del suo stato di salute mentre con l’auto si allontanavano da un ristorante. E accusa la celebre coppia di non aver nemmeno controllato il suo stato di salute.

Per esporre la sua denuncia perera è andato alla polizia, ma non sono state presentate accuse penali.

Nel frattempo Jennifer è impegnata sul set con «Hustlers», dove grazie al suo zelo nei panni della ballerina di pole dancing Ramona, ha scatenato il caos per aver quasi rotto il naso alla collega Costance Wu.

«Hustlers», che vede come protagonisti anche Lili Reinhart, Keke Palmer, Cardi B e Lizzo, arriverà nei cinema il 12 settembre 2019.

Tornare alla home page

CoverMedia