SpettacoloJennifer Lopez e Alex Rodriguez comprano casa
CoverMedia
29.3.2018 - 09:34
La cantante e lo sportivo hanno rilevato un appartamento di lusso a New York per una cifra superiore ai 12 milioni di euro.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez hanno comprato casa a New York.
Per il loro primo nido d’amore, l’affiatata coppia ha speso la cifra stratosferica di 12.1 milioni di euro.
L’appartamento si trova a Park Avenue, in uno dei complessi residenziali più alti del mondo.
J-Lo e A-Rod - che hanno recentemente celebrato il loro primo anniversario -, avranno libero accesso a una piscina, a una sala lounge e a una sala spettacoli.
Di recente Jennifer ha messo in vendita il suo super attico newyorkese.
Alcune settimane fa, la cantante descriveva così il suo primo anno d’amore con Alex: «È pazzesco. Entrambi siamo davvero felici della nostra vita insieme, del nostro amore, del nostro lavoro. Sembra che tutto stia andando nella direzione sperata. Entrambi ci sosteniamo a vicenda e ci amiamo tanto».
«È cambiato davvero tanto in questo ultimo anno per noi, sia come coppia, sia individualmente. Siamo molto felici. È un grande momento».
Nonostante tra di loro vada a gonfie vele, Jennifer - con alle spalle tre matrimoni finiti alle ortiche -, non ha intenzione di risposarsi.
«Stiamo festeggiando il nostro primo anno insieme e stiamo bene così», ha detto la Lopez, liquidando così le domande sulle nozze.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022