Spettacolo Jennifer Lopez e Alex Rodriguez comprano una squadra di basket?

CoverMedia

21.4.2020 - 13:11

2020 Palm Springs International Film Festival Gala - Arrivals at the Conventional Center on January 2, 2020 in Palm Springs, CA

Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez
Where: Palm Springs, California, United States
When: 02 Jan 2020
Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
2020 Palm Springs International Film Festival Gala - Arrivals at the Conventional Center on January 2, 2020 in Palm Springs, CA Featuring: Jennifer Lopez, Alex Rodriguez Where: Palm Springs, California, United States When: 02 Jan 2020 Credit: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Images
Source: Nicky Nelson/WENN.com/Cover Imag

La coppia vorrebbe rilevare il club dei New York Mets.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez valutano la possibilità di acquistare una squadra di basket.

Stando a quanto riportato da Variety, la cantante e l’ex atleta - il cui patrimonio combinato ammonta a 700 milioni di dollari -, sarebbero pronti a presentare un’offerta per rilevare il club dei New York Mets.

Della cordata che comprende la coppia fanno parte anche Eric Manell, direttore di JPMorgan Chase e i due co-head della North American Media Investment.

Il club è attualmente di proprietà della famiglia Wilpon, che lo scorso dicembre ha palesato la volontà di vendere l’80% delle azioni del team, valutato 2.6 miliardi di dollari. Tuttavia, i negoziati con il magnate Steve Cohen fallirono quando i Wilpon imposero come condizione l’obbligo di continuare a controllare il franchise per i successivi cinque anni. Tale condizione non verrebbe applicata, qualora dovessero arrivare offerte da nuovi acquirenti.

Per i fan di Jennifer e Alex, l’eventuale acquisto dei New York Mets sarebbe una sorpresa assoluta poiché la cantante è originaria del Bronx, dove ha sede il club dei rivali dei New York Yankees e dove Rodriguez ha giocato per anni.

Variety aggiunge che chiunque acquisirà il club dovrà farsi carico di una somma attorno ai 50 milioni di dollari per le annuali perdite.

In una recente intervista, Alex ha dichiarato: «Per prima cosa, amo la città di New York. Molte persone non sanno questo. Da piccolo ero un grande fan dei Mets e fatta eccezione della nascita delle mie figlie, i migliori anni della mia vita sono stati il 1986 e il 2009, quando abbiamo vinto».

«Se si presentasse l’opportunità, ci penserei. Magari puoi comprare il club con me! Ho bisogno di un partner», ha detto scherzosamente Rodriguez rivolgendosi a Jimmy Fallon del The Tonight Show.

Tornare alla home page