SpettacoloJennifer Lopez e Alex Rodriguez delusi: non acquisteranno i Mets
CoverMedia
31.8.2020 - 11:13
Va in fumo il sogno della cantante di diventare la prima donna a guidare un team di baseball.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non acquisteranno i New York Mets.
Nonostante il grande sforzo, la coppia non è riuscita a chiudere l’affare, portato avanti insieme a un altro gruppo di investitori, che avrebbe trasformato J-Lo nella prima donna proprietaria di una club di baseball.
La cantante e l’ex atleta hanno manifestato tutta la loro delusione in un comunicato via social: «Io e Alex siamo così delusi!! Abbiamo lavorato duramente per sei mesi con il sogno di diventare la prima coppia e la prima donna proprietaria di una squadra di Major League Baseball, la preferita del padre (di Jennifer; ndr), con i suoi sudatissimi soldi! Noi noi molleremo #NY4ever».
Una nota ufficiale aggiunge: «Il consorzio guidato da Alex Rodriguez e Jennifer Lopez ha informato i Mets che non procederanno nella trattativa per l’acquisizione del team».
«Il consorzio, di cui facevano parte anche Vincent Viola, Mike Repole, e Marc Lore, aveva inviato un’offerta completamente finanziata a un prezzo record per il team, supportata da impegni di debito vincolanti di JP Morgan e lettere di impegno azionario di partner meritevoli di credito».
«Il consorzio si è detto deluso di non essere parte della rivitalizzazione della città di New York (…) Augurano ogni bene alla famiglia Wilson e all’intera organizzazione dei Mets».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022