Dopo 17 anniJennifer Lopez e Ben Affleck innamorati a Venezia
Covermedia
11.9.2021 - 13:10
La coppia più attesa del Festival del Cinema sfila sul red carpet.
11.09.2021, 13:10
11.09.2021, 13:23
Covermedia
Jennifer Lopez e Ben Affleck tornano a calcare in coppia un red carpet, a distanza di 17 anni dalla fine del primo tempo della loro love story.
Venerdì, 10 settembre, la diva del pop e l’attore hollywoodiano hanno sfilato alla Mostra del Cinema di Venezia, dove erano attesi da un’orda di fotografi e tantissimi curiosi.
Jen e Ben sono arrivati separatamente alla première del nuovo film di Affleck, «The Last Duel», ma poi si sono ritrovati all’esterno della sala per il bagno di folla.
Ben si è presentato alla kermesse con un impeccabile smoking nero, mentre J-Lo, in abito bianco, ha sfoderato una scollatura vertiginosa, che ha messo in risalto le sue sinuose forme.
Le due star sono tornate in coppia a maggio, poco dopo la fine della relazione tra la cantante e Alex Rodriguez.
Secondo TMZ, ora Ben e Jennifer starebbero pensando di andare a vivere insieme in Texas, dove l’attore 49enne sarà a breve impegnato nelle riprese del nuovo thriller di Robert Rodriguez «Hypnotic».
Affleck avrebbe già adocchiato un lussuoso appartamento a Austin. J-Lo, compatibilmente con i suoi impegni a Los Angeles, lo raggiungerà con i suoi due figli.