I due ex hanno trascorso il weekend in un lussuoso resort, nei pressi del Parco nazionale di Yellowstone.
Semplice amicizia o clamoroso ritorno di fiamma? A movimentare le cronache rosa delle ultime ore è la coppia di ex formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck.
La cantante e l’attore hanno trascorso un weekend nel Montana, dopo essere stati beccati di recente insieme a Los Angeles.
Come riporta TMZ, i due avrebbero passato un fine settimana di relax al Big Sky Resort, nei pressi del Parco nazionale di Yellowstone. Dopodiché, domenica, si sarebbero diretti nella villa di Bel Air della star del pop.
Bocche cucite sulla natura della loro relazione, sebbene fonti a loro vicine riferiscono a TMZ che si tratti soltanto di amicizia: i due infatti sono rimasti in buoni rapporti dopo il mancato matrimonio del 2003.
J-Lo ha recentemente chiuso il fidanzamento con l’ex giocatore di baseball Alex Rodriguez, mentre Affleck ha posto fine alla relazione con la collega Ana De Armas, a gennaio.
Ben è recentemente finito al centro di un dibattito social, dopo aver (vanamente) provato a conquistare la star di TikTok, Nivine Jay, conosciuta sulla dating app Raya.
L’attore è stato letteralmente scaricato dalla ragazza, che ha rifiutato le sue avance pensando che si trattasse di un fake.
Il gossip è diventato virale dopo che Nivine ha condiviso sui social un video, in cui ammetteva di aver rifilato un due di picche alla star del cinema.