Spettacolo Jennifer Lopez è la nuova testimonial Coach

La cantante presterà il proprio volto alla collezione Primavera 2020 del brand di abbigliamento newyorkese.
Jennifer Lopez è il nuovo volto Coach.
L’attrice e cantante presterà il proprio volto al brand di abbigliamento e accessori newyorkese, in vista della nuova campagna pubblicitaria per la collezione Primavera 2020, che includerà capi in pelle, calzature e abiti prêt-à-porter.
«Sono elettrizzata per questa collaborazione con Coach - ha dichiarato J-Lo in un comunicato -. È un brand senza tempo e di cui da sempre sono una fan. La nuova collezione parla davvero del mio stile personale - un mix tra uptown e downtown».
La prima immagine della campagna mostra Jennifer in posa con indosso un cappotto trench, una sciarpa in seta e una borsa con manici a catena.
A scattare le immagini in bianco e nero è stato il fotografo Benjamin Rosser.
A proposito della nuova collaborazione con Jennifer, Stuart Vevers, direttore creativo di Coach, ha dichiarato: «Jennifer è davvero autentica, è determinata, una persona speciale che ha seguito la sua strada per fare le cose a modo suo. Incarna l’attitudine di Coach e lo spirito della nuova campagna. Ho amato molto quando indossava le borse Coach Signature nel suo video del 2002, All I Have. Viene da New York come Coach, ciò crea un altro legame autentico con la nostra eredità».
J-Lo raccoglie l’eredità di altri volti Coach come Selena Gomez e Michael B. Jordan.
Tornare alla home pageCoverMedia