SpettacoloJennifer Lopez e Shakira: regine dell’Halftime Show al Super Bowl 2020
CoverMedia
27.9.2019 - 09:32
Le due pluripremiate artiste si esibiranno durante lo spettacolo sponsorizzato dalla Pepsi. L’evento si svolgerà a Miami, in Florida, domenica 2 febbraio.
Saranno Jennifer Lopez e Shakira ad esibirsi durante l’Halftime Show al Super Bowl 2020.
J.Lo ha confermato la notizia via Twitter, dopo le insistenti richieste dei fan che le chiedevano conferma ufficiale.
La cantante ha postato una foto di Shakira con una fascia della Pepsi intorno al braccio e un anello con la scritta “2020”. Insieme all’immagine ha pubblicato la didascalia «Questo sta accadendo. 02.02.20».
Sarà la Pepsi a sponsorizzare l’evento che si svolgerà a Miami, in Florida, domenica 2 febbraio.
Anche Shakira ha pubblicato una foto simile per condividere la notizia. Nella didascalia a margine del post campeggia la scritta «Preparatevi» corredata da un’emoji del globo accanto alla data e una foto di J-Lo che indossa un anello e una fibbia della Pepsi.
Nel frattempo, i boss della National Football League hanno twittato una foto delle due cantanti in piedi dietro l'ambito Trofeo Vince Lombardi, ovvero il trofeo assegnato ogni anno alla squadra vincitrice del campionato nazionale di calcio, il Super Bowl.
All'inizio di questo mese, la Lopez ha liquidato i rumors sulla possibile performance al Super Bowl con una battuta: «Non lo so. Non ancora, vedremo. È ovviamente qualcosa che mi piacerebbe fare. Sarebbe un onore, e sarebbe molto divertente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022