Spettacolo Jennifer Lopez: equilibrata grazie ai figli

24.1.2019

Cover Media

I bimbi della star, Max e Emme, sono al centro della sua esistenza.

Jennifer Lopez ha una vita perfettamente bilanciata ed il merito è dei suoi bambini, Max e Emme, nati 10 anni fa dall’unione con il re della salsa Marc Anthony. Ma in famiglia ci sono anche altre due bambine, le figlie del suo attuale partner Alex Rodriguez, papà di Ella, 14 anni, e Natasha, 10 anni.
«I ragazzi mi aiutano a mantenere l’equilibrio nella vita», dice la cantante di «Waiting for Tonight» durante il varietà televisivo Lorraine. «Faccio in modo che sentano di essere sempre la mia priorità, perché lo sono».

Crescere in una famiglia di celebrity non è facile per i bimbi, ma Emme e Max, anche se giovanissimi, già sanno che le scelte della loro mamma che riguardano la carriera sono importanti.

«Loro sanno cosa faccio e sanno che il pubblico mi conosce», continua la splendida 49enne. «Sanno che la loro mamma fa film, concerti, tv, produce e lavora tanto. Sono abituati, è normale per loro… Siamo una famiglia normale e anche se siamo conosciuti, abbiamo la nostra routine, i nostri limiti e le nostre regole, proprio come tutte le famiglie. E poi abbiamo la cosa più importante: l’amore».

Curiosità da star

Tornare alla home page