SpettacoloJennifer Lopez: equilibrata grazie ai figli
24.1.2019
I bimbi della star, Max e Emme, sono al centro della sua esistenza.
Jennifer Lopez ha una vita perfettamente bilanciata ed il merito è dei suoi bambini, Max e Emme, nati 10 anni fa dall’unione con il re della salsa Marc Anthony. Ma in famiglia ci sono anche altre due bambine, le figlie del suo attuale partner Alex Rodriguez, papà di Ella, 14 anni, e Natasha, 10 anni. «I ragazzi mi aiutano a mantenere l’equilibrio nella vita», dice la cantante di «Waiting for Tonight» durante il varietà televisivo Lorraine. «Faccio in modo che sentano di essere sempre la mia priorità, perché lo sono».
Crescere in una famiglia di celebrity non è facile per i bimbi, ma Emme e Max, anche se giovanissimi, già sanno che le scelte della loro mamma che riguardano la carriera sono importanti.
«Loro sanno cosa faccio e sanno che il pubblico mi conosce», continua la splendida 49enne. «Sanno che la loro mamma fa film, concerti, tv, produce e lavora tanto. Sono abituati, è normale per loro… Siamo una famiglia normale e anche se siamo conosciuti, abbiamo la nostra routine, i nostri limiti e le nostre regole, proprio come tutte le famiglie. E poi abbiamo la cosa più importante: l’amore».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022