Jennifer LopezJennifer Lopez: «Felice e orgogliosa di stare con Ben Affleck»
Covermedia
2.2.2022 - 09:30
La cantante ha parole al miele per l’attore, che ha ritrovato dopo ben 17 anni.
02.02.2022, 09:30
02.02.2022, 09:53
Covermedia
Jennifer Lopez è felice e orgogliosa di essere tornata tra le braccia del suo storico ex Ben Affleck.
La superstar del pop e l’attore sono stati protagonisti di un inatteso ritorno di fiamma la scorsa estate, a ben 17 anni dalla rottura del loro fidanzamento ufficiale.
Parlando della relazione con il divo hollywoodiano con People, che le ha dedicato la copertina, J-Lo ha dichiarato: «Sono fortunata, felice e orgogliosa di stare con lui. È una bellissima storia d’amore, a cui abbiamo voluto dare una seconda chance».
«Quando trovi qualcuno che ami veramente e hai una seconda possibilità… è qualcosa di veramente raro, prezioso e bellissimo ed è qualcosa di non scontato».
Tuttavia Jennifer non nasconde di avere avuto un po’ di paura prima di tornare con Ben, soprattutto per via del circo mediatico che si sarebbe creato attorno a loro. «Entrambi ci dicevamo: «Siamo così felici e non vogliamo che nulla di tutto ciò entri in gioco nuovamente. Siamo più adulti, siamo più intelligenti, abbiamo più esperienza, ci troviamo in fasi diverse della nostra vita, abbiamo dei figli e dobbiamo essere consci di tutto ciò». Siamo così protettivi perché è un momento bellissimo per noi», ha affermato la 52enne, aggiungendo che sia lei, sia Ben faranno di tutto per difendere la «sacralità» della loro relazione.
E sul compagno, riuscito a uscire fuori dal tunnel dell’alcolismo, la cantante ha detto: «È incredibile vedere la persona, l’essere umano e l’uomo che è diventato, il partner che è. È tutto ciò che ho sempre desiderato».
Jennifer ha avuto due figli con l’ex marito Marc Anthony, mentre Affleck è padre di tre bambini con l’ex moglie Jennifer Garner.