SpettacoloJennifer Lopez: «Il talento non basta per avere successo»
CoverMedia
26.1.2019 - 09:33
La diva latina svela i segreti per sfondare nel mondo dello spettacolo.
Di nuovo al cinema con il film «Ricomincio da me», Jennifer Lopez ha chiarito che il talento non basta per restare a galla nello showbiz.
«Tenacia e ambizione: il talento non basta per avere successo. Sono sempre stata una grande sognatrice. Fin da bambina mi rendevo conto che il mondo era molto più grande di quello che girava intorno a me, ed ero sicura che un giorno l’avrei conosciuto ed esplorato», ha spiegato JLo a Tu Style.
Un messaggio che la 50enne vuole trasmettere con l’ultima pellicola che ha prodotto e interpretato.
«Anche se hai fatto molti errori, non devi mai arrenderti. Anzi, devi riprovarci perché c’è sempre una seconda occasione, una chance di redenzione. È la mia filosofia. Non ho mai rinnegato passi falsi e caduti, perché mi hanno resa quella che sono», ha detto la Lopez.
Una filosofia di vita che condivide con il compagno, lo sportivo Alex Rodriguez.
«Siamo molto simili. Ho sempre seguito il cuore, ma ora che ho 50 anni posso dire che se ci metti anche la testa tutto funziona meglio ed è molto più piacevole», ha assicurato Jennifer Lopez.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022