SpettacoloJennifer Lopez insieme ad Armie Hammer in «Shotgun Wedding»
CoverMedia
28.10.2020 - 11:10
I due interpreti saranno una coppia di futuri sposi nella nuova action-comedy, targata Lionsgate.
Jennifer Lopez e Armie Hammer saranno i protagonisti della nuova action-comedy «Shotgun Wedding», targata Lionsgate.
Come riporta Deadline, i due attori interpreteranno una coppia di fidanzati, Darcy e Tom, che riuniscono le loro famiglie per sposarsi in una location esotica, ma i problemi inizieranno quando i due avranno dei dubbi. Successivamente i promessi sposi e tutti gli invitati verranno presi in ostaggio.
«Il magnetismo irresistibile di Jennifer e Armie, sia separatamente sia insieme, fa di loro una coppia perfetta per questa commedia d’azione», ha dichiarato Erin Westerman, presidente della produzione per Lionsgate in un comunicato.
«Sono entrambi degli attori incredibilmente divertenti in grado di fornire anche delle ottime performance action, ma a contraddistinguere questo film è il modo in cui la loro chimica contagiosa domina lo schermo. Non riuscirete a distogliere gli occhi da loro!».
Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2021.
A dirigere sarà il regista Jason Moore (Pitch Perfect), mentre Ryan Reynolds, inizialmente in lizza per un ruolo, lavorerà come produttore esecutivo.
Anche J-Lo sarà a capo della produzione, attraverso la sua Nuyorican Productions.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022