Spettacolo Jennifer Lopez insieme ad Armie Hammer in «Shotgun Wedding»

CoverMedia

28.10.2020 - 11:10

2020 Film Independent Spirit Awards held at Santa Monica Pier

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 Feb 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2020 Film Independent Spirit Awards held at Santa Monica Pier Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 08 Feb 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

I due interpreti saranno una coppia di futuri sposi nella nuova action-comedy, targata Lionsgate.

Jennifer Lopez e Armie Hammer saranno i protagonisti della nuova action-comedy «Shotgun Wedding», targata Lionsgate.

Come riporta Deadline, i due attori interpreteranno una coppia di fidanzati, Darcy e Tom, che riuniscono le loro famiglie per sposarsi in una location esotica, ma i problemi inizieranno quando i due avranno dei dubbi. Successivamente i promessi sposi e tutti gli invitati verranno presi in ostaggio.

«Il magnetismo irresistibile di Jennifer e Armie, sia separatamente sia insieme, fa di loro una coppia perfetta per questa commedia d’azione», ha dichiarato Erin Westerman, presidente della produzione per Lionsgate in un comunicato.

«Sono entrambi degli attori incredibilmente divertenti in grado di fornire anche delle ottime performance action, ma a contraddistinguere questo film è il modo in cui la loro chimica contagiosa domina lo schermo. Non riuscirete a distogliere gli occhi da loro!».

Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2021.

A dirigere sarà il regista Jason Moore (Pitch Perfect), mentre Ryan Reynolds, inizialmente in lizza per un ruolo, lavorerà come produttore esecutivo.

Anche J-Lo sarà a capo della produzione, attraverso la sua Nuyorican Productions.

Tornare alla home page

CoverMedia