SpettacoloJennifer Lopez invita un'infermiera di New York a un concerto post-pandemia
CoverMedia
25.6.2020 - 16:34
La superstar ha sorpreso Cassidy Toben, durante una video chat rilasciata per la rete statunitense “Peacock At-Home Variety Show” della NBC.
Jennifer Lopez si è offerta di ospitare un'infermiera di New York in uno dei suoi futuri show.
La superstar ha sorpreso Cassidy Toben, durante una video chat rilasciata per la rete statunitense “Peacock At-Home Variety Show” della NBC, dove il medico del pronto soccorso è stata intervistata dalle giornaliste di Today, Savannah Guthrie e Hoda Kotb, sul suo lavoro in prima linea.
Nel mezzo della chat, le conduttrici hanno commentato il fatto che la Toben è una superfan di J.Lo - facendo finta di dare una telefonata alla hitmaker di “On the Floor” - che invece è apparsa direttamente in studio.
«Oh mamma! Che emozione!», ha esclamato il medico del PS.
Condividendo la sua gratitudine nei confronti della Toben e dei suoi colleghi in tutto il mondo, la Lopez ha aggiunto: «Siamo così grati per tutto ciò che fai. Grazie mille!».
Cassidy ha rivelato che la sua ultima grande uscita prima dell'inizio della pandemia di coronavirus è stata a febbraio per il Super Bowl, quando J.Lo e Shakira si sono esibite in uno spettacolo luccicante per l’Half Time della stravaganza sportiva.
«Se penso che era solo pochi mesi fa e tutti stavamo celebrando qualcosa insieme come Paese. E ora eccoci qui», ha commentato Toben.
«Quindi grazie! È stata davvero un’ispirazione».
Lopez ha quindi invitato la fan a essere il sua ospite speciale in un concerto post-pandemia, dicendo: «Porta un gruppo di tue amiche che ci divertiremo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022