Spettacolo Jennifer Lopez invita un'infermiera di New York a un concerto post-pandemia

CoverMedia

25.6.2020 - 16:34

25th Annual CriticsâÄô Choice Awards held at Barker Hangar

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
25th Annual CriticsâÄô Choice Awards held at Barker Hangar Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

La superstar ha sorpreso Cassidy Toben, durante una video chat rilasciata per la rete statunitense “Peacock At-Home Variety Show” della NBC.

Jennifer Lopez si è offerta di ospitare un'infermiera di New York in uno dei suoi futuri show.

La superstar ha sorpreso Cassidy Toben, durante una video chat rilasciata per la rete statunitense “Peacock At-Home Variety Show” della NBC, dove il medico del pronto soccorso è stata intervistata dalle giornaliste di Today, Savannah Guthrie e Hoda Kotb, sul suo lavoro in prima linea.

Nel mezzo della chat, le conduttrici hanno commentato il fatto che la Toben è una superfan di J.Lo - facendo finta di dare una telefonata alla hitmaker di “On the Floor” - che invece è apparsa direttamente in studio.

«Oh mamma! Che emozione!», ha esclamato il medico del PS.

Condividendo la sua gratitudine nei confronti della Toben e dei suoi colleghi in tutto il mondo, la Lopez ha aggiunto: «Siamo così grati per tutto ciò che fai. Grazie mille!».

Cassidy ha rivelato che la sua ultima grande uscita prima dell'inizio della pandemia di coronavirus è stata a febbraio per il Super Bowl, quando J.Lo e Shakira si sono esibite in uno spettacolo luccicante per l’Half Time della stravaganza sportiva.

«Se penso che era solo pochi mesi fa e tutti stavamo celebrando qualcosa insieme come Paese. E ora eccoci qui», ha commentato Toben.

«Quindi grazie! È stata davvero un’ispirazione».

Lopez ha quindi invitato la fan a essere il sua ospite speciale in un concerto post-pandemia, dicendo: «Porta un gruppo di tue amiche che ci divertiremo».

Tornare alla home page