Spettacolo Jennifer Lopez: «Io e Alex siamo grati ai nostri genitori»

CoverMedia

12.10.2019 - 13:12

Jennifer Lopez Celebrates Release of New Single "Dinero" with Wolfgang Puck During Sneak Peek of the New Spago at Bellagio

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 21 May 2018
Credit: Judy Eddy/WENN.com
Jennifer Lopez Celebrates Release of New Single "Dinero" with Wolfgang Puck During Sneak Peek of the New Spago at Bellagio Featuring: Jennifer Lopez Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 21 May 2018 Credit: Judy Eddy/WENN.com
Source: Judy Eddy/WENN.com

La popstar parla del suo futuro marito.

Più di una cosa accomuna Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, pronti a sposarsi nei prossimi mesi.

«Condividiamo gli stessi valori. Ed entrambi veniamo da famiglie povere. Siamo grati ai nostri genitori per tutti i sacrifici che hanno fatto per noi. Mio padre, per esempio, lavorava di notte per far studiare me e le mie due sorelle», ha raccontato J.Lo al settimanale F.

«Alex mi rispetta moltissimo. Apprezza il mio lavoro, mi sostiene e fa di tutto per partecipare ai miei concerti. Ma ama anche la Jennifer acqua e sapone, più intima. Non è stato difficile trasformarci in una bella famiglia allargata, con i miei due gemelli e le due figlie che lui ha avuto da una relazione precedente», ha sottolineato.

Jennifer ha avuto i figli Max ed Emme undici anni fa dal terzo marito Marc Anthony, mentre Alex è padre di Natasha, 14, e Ella, 11.

«Io ho sempre avuto il terrore di restare sola. Sognavo una bella famiglia classica, sono cattolica, ma non è andata così. Poi ho scoperto che ero felicissima anche sola con i miei figli, la gioia che mi danno è incredibile. Ed è stato allora, visto che finalmente avevo trovato il mio equilibrio, che ho incontrato Alex», ha ammesso la star.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sposeranno nel 2020 ma al momento non c’è una data ufficiale.

Tornare alla home page