SpettacoloJennifer Lopez: «Io e Alex siamo grati ai nostri genitori»
CoverMedia
12.10.2019 - 13:12
La popstar parla del suo futuro marito.
Più di una cosa accomuna Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, pronti a sposarsi nei prossimi mesi.
«Condividiamo gli stessi valori. Ed entrambi veniamo da famiglie povere. Siamo grati ai nostri genitori per tutti i sacrifici che hanno fatto per noi. Mio padre, per esempio, lavorava di notte per far studiare me e le mie due sorelle», ha raccontato J.Lo al settimanale F.
«Alex mi rispetta moltissimo. Apprezza il mio lavoro, mi sostiene e fa di tutto per partecipare ai miei concerti. Ma ama anche la Jennifer acqua e sapone, più intima. Non è stato difficile trasformarci in una bella famiglia allargata, con i miei due gemelli e le due figlie che lui ha avuto da una relazione precedente», ha sottolineato.
Jennifer ha avuto i figli Max ed Emme undici anni fa dal terzo marito Marc Anthony, mentre Alex è padre di Natasha, 14, e Ella, 11.
«Io ho sempre avuto il terrore di restare sola. Sognavo una bella famiglia classica, sono cattolica, ma non è andata così. Poi ho scoperto che ero felicissima anche sola con i miei figli, la gioia che mi danno è incredibile. Ed è stato allora, visto che finalmente avevo trovato il mio equilibrio, che ho incontrato Alex», ha ammesso la star.
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sposeranno nel 2020 ma al momento non c’è una data ufficiale.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022