SpettacoloJennifer Lopez: la vera stripper di «Hustlers» minaccia azioni legali
CoverMedia
24.9.2019 - 13:12
Samantha Barbash chiede un risarcimento alla STX Entertainment per sfruttamento della sua immagine.
La stripper che ha ispirato il personaggio interpretato da Jennifer Lopez in «Hustlers» è pronta a trascinare in tribunale la produzione della pellicola.
I rappresentanti legali di Samantha Barbash, che guidava un team di ballerine latine, specializzate nel derubare dei ricchi e facoltosi clienti, hanno inviato una lettera alla STX Entertainment, per chiedere un’ingente somma di denaro per aver utilizzato e sfruttato l’immagine, la storia, la personalità e l’identità della loro assistita.
Come emerso dalla lettera, ottenuta da TMZ, il legale di Samantha, Bruno Gioffre, sostiene che la Barbash abbia «rifiutato in modo inequivocabile ogni offerta di apparire nel film», ritenendolo offensivo e lesivo della sua immagine e dei suoi diritti.
La donna, in precedenza, aveva dichiarato di essere stata ingannata con una finta offerta da parte della produzione, puntualmente rifiutata quando le riprese della pellicola erano già in corso.
Constance Wu, Lili Reinhart, Keke Palmer, Cardi B e Lizzo completano il cast del film al fianco di J-Lo.
«Hustlers», già uscito nelle sale americane, arriverà in Italia il 7 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022