Spettacolo Jennifer Lopez: la vera stripper di «Hustlers» minaccia azioni legali

CoverMedia

24.9.2019 - 13:12

44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Toronto, Canada
When: 08 Sep 2019
Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
44th Toronto International Film Festival - Hustler - Premiere Featuring: Jennifer Lopez Where: Toronto, Canada When: 08 Sep 2019 Credit: Jaime Espinoza/WENN.com
Source: Jaime Espinoza/WENN.com

Samantha Barbash chiede un risarcimento alla STX Entertainment per sfruttamento della sua immagine.

La stripper che ha ispirato il personaggio interpretato da Jennifer Lopez in «Hustlers» è pronta a trascinare in tribunale la produzione della pellicola.

I rappresentanti legali di Samantha Barbash, che guidava un team di ballerine latine, specializzate nel derubare dei ricchi e facoltosi clienti, hanno inviato una lettera alla STX Entertainment, per chiedere un’ingente somma di denaro per aver utilizzato e sfruttato l’immagine, la storia, la personalità e l’identità della loro assistita.

Come emerso dalla lettera, ottenuta da TMZ, il legale di Samantha, Bruno Gioffre, sostiene che la Barbash abbia «rifiutato in modo inequivocabile ogni offerta di apparire nel film», ritenendolo offensivo e lesivo della sua immagine e dei suoi diritti.

La donna, in precedenza, aveva dichiarato di essere stata ingannata con una finta offerta da parte della produzione, puntualmente rifiutata quando le riprese della pellicola erano già in corso.

Constance Wu, Lili Reinhart, Keke Palmer, Cardi B e Lizzo completano il cast del film al fianco di J-Lo.

«Hustlers», già uscito nelle sale americane, arriverà in Italia il 7 novembre.

Tornare alla home page