SpettacoloJennifer Lopez lavora a nuovi progetti musicali
CoverMedia
17.3.2020 - 16:33
La 50enne cerca di mantenersi produttiva nel mezzo della crisi causata dalla pandemia.
Jennifer Lopez non si ferma. Neppure quando il Coronavirus imperversa negli Stati costringendo le persone al confinamento entro le mura domestiche.
La popstar 50enne sta impiegando la quarantena per realizzare nuovi progetti musicali e mettere a punto inedite mosse di danza.
«Dobbiamo fare limonata dai limoni in questo momento», ha commentato nell’intervista rilasciata al magazine Elle.
«Dobbiamo trovare modi per concentrarci e lavorare da casa, ma anche trovare attività per mantenere alto il nostro umore».
Al momento Jen è bloccata a casa, come molte mamme, con i suoi gemelli dodicenni Emme e Max.
«Questa situazione, se siamo abbastanza fortunati da essere in salute - e se lo sei, rendi grazie - ci consente di stare a casa: è un vero pulsante di ripristino per molti di noi. Ad essere sincera, per me, lavorare da casa significa leggere sceneggiature, sviluppare nuovi progetti, persino allenarmi e imparare nuove routine di danza. Perché ora puoi usare il tempo per prepararti. Ad un certo punto, speriamo presto, torneremo in pista», ha aggiunto.
«E quindi dobbiamo usare questo tempo per prepararci a tornare ancora meglio… Nessuno voleva che ciò accadesse, ma se deve essere così, puoi approfittare del tempo e del lavoro per migliorarti. Ma fai quel lavoro da casa. È un momento difficile per tutti. Ci sono così tante persone che sono malate. Vogliamo solo contenerlo e lavorare da casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022