Spettacolo Jennifer Lopez lavora a nuovi progetti musicali

CoverMedia

17.3.2020 - 16:33

25th Annual CriticsâÄô Choice Awards held at Barker Hangar

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 13 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
25th Annual CriticsâÄô Choice Awards held at Barker Hangar Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 13 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

La 50enne cerca di mantenersi produttiva nel mezzo della crisi causata dalla pandemia.

Jennifer Lopez non si ferma. Neppure quando il Coronavirus imperversa negli Stati costringendo le persone al confinamento entro le mura domestiche.

La popstar 50enne sta impiegando la quarantena per realizzare nuovi progetti musicali e mettere a punto inedite mosse di danza.

«Dobbiamo fare limonata dai limoni in questo momento», ha commentato nell’intervista rilasciata al magazine Elle.

«Dobbiamo trovare modi per concentrarci e lavorare da casa, ma anche trovare attività per mantenere alto il nostro umore».

Al momento Jen è bloccata a casa, come molte mamme, con i suoi gemelli dodicenni Emme e Max.

«Questa situazione, se siamo abbastanza fortunati da essere in salute - e se lo sei, rendi grazie - ci consente di stare a casa: è un vero pulsante di ripristino per molti di noi. Ad essere sincera, per me, lavorare da casa significa leggere sceneggiature, sviluppare nuovi progetti, persino allenarmi e imparare nuove routine di danza. Perché ora puoi usare il tempo per prepararti. Ad un certo punto, speriamo presto, torneremo in pista», ha aggiunto.

«E quindi dobbiamo usare questo tempo per prepararci a tornare ancora meglio… Nessuno voleva che ciò accadesse, ma se deve essere così, puoi approfittare del tempo e del lavoro per migliorarti. Ma fai quel lavoro da casa. È un momento difficile per tutti. Ci sono così tante persone che sono malate. Vogliamo solo contenerlo e lavorare da casa».

Tornare alla home page