Dopo la rotturaJennifer Lopez passerà il Natale in famiglia: «È stato un anno piuttosto intenso»
Covermedia
7.11.2024 - 13:00
Archiviata la separazione da Ben Affleck e annullato un tour, Jennifer Lopez è pronta a creare nuovi ricordi natalizi in compagnia dei suoi figli e dei parenti che la raggiungeranno da lontano.
Covermedia
07.11.2024, 13:00
07.11.2024, 13:09
Covermedia
Hai fretta? blue News riassume per te
Il 2024 di Jennifer Lopez è stato segnato dalla cancellazione del tour e dalla separazione da Ben Affleck: «È stato un anno piuttosto intenso», ha dichiarato a «People».
La cantante è però entusiasta di trascorrere le festività di fine anno in famiglia: le feste sono per lei un'occasione preziosa per rallentare e godersi il tempo insieme.
JLo ha anche confessato alla rivista di avere una passione per le decorazioni e le atmosfere natalizie.
Dopo un anno intenso, Jennifer Lopez si appresta a trascorrere le vacanze invernali circondata dall'affetto dei suoi cari.
La cantante ha rivelato a «People» di non aver avuto un 2024 semplice, segnato dalla separazione da Ben Affleck e dall'annullamento di un tour, ma di essere entusiasta di godersi il periodo natalizio.
«È stato un anno piuttosto intenso, e ora non vedo l'ora di passare del tempo con i miei figli e la mia famiglia che verrà dalla East Coast», ha detto la cantante, aggiungendo che le vacanze hanno sempre avuto per lei un significato speciale fin dall'infanzia.
Jennifer ha raccontato che i giorni di festa tra il Ringraziamento, il Natale e il Capodanno sono per lei un'occasione preziosa per «rallentare» e «godersi» il tempo insieme.
«Non riusciamo a vederci tutto l'anno, quindi durante le feste recuperiamo su cosa stia facendo ciascuno e su come va la vita», ha spiegato.
Con una passione per le decorazioni e le atmosfere natalizie, Jennifer ha aggiunto: «Amo tutte le decorazioni, la cioccolata calda, la musica, il cibo. Cerco sempre di rendere il Natale un'esperienza da favola per i miei figli».