Spettacolo Jennifer Lopez: nessun pressing per le nozze

CoverMedia

11.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La cantante aspetta che sia il compagno Alex Rodriguez a chiederle la mano.

Jennifer Lopez non eserciterà alcun «pressing» sul fidanzato Alex Rodriguez sull’argomento-nozze.

La cantante e l’ex giocatore di baseball si frequentano da un anno e mezzo e, di giorno in giorno, la loro relazione è diventata sempre più stabile e solida, come testimoniato dai molti scatti e dai messaggi al miele che la coppia si scambia di frequente sui social network.

Jennifer - con alle spalle tre matrimoni finiti alle ortiche -, non ha ancora rinunciato all’idea di risposarsi, ma a compiere il primo passo dovrà essere Alex.

«El Anillo in spagnolo vuol dire L’Anello», ha dichiarato J-Lo al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon a proposito della sua nuova canzone, indicando l’anulare sinistro.

«Alex stai guardando?», ha affermato il conduttore. «Nessun pressing!», ha ribadito la cantante.

Il brano - come spiegato dalla Lopez -, è dedicato alle donne che attendono che i loro fidanzati si facciano avanti con proposte di matrimonio.

«La canzone parla di quello. Le donne ci tengono. Noi donne, nelle relazioni, arriviamo a un punto in cui diciamo: “Stiamo bene, tutto sta andando alla grande, che cosa aspettiamo? Resto o vado via?”. Gli uomini hanno paura o non so cosa. Ma ovviamente non contate su di me, ho fatto tonnellate di errori!».

Unica «pecca» di Alex è la dipendenza dallo sport.

«Segue il baseball dalla mattina alla sera, giorno e notte. A volte gli dico: “Amore, a che ora pensi di tornare a casa?”. E lui: “Proprio ora, sono al settimo inning dell’incontro”. E io: “Quindi, 20 minuti? Non so…”. E lui risponde: “Segui il match in tv”. Va sempre così!».

Tornare alla home page