Spettacolo Jennifer Lopez, nozze rinviate: «Sono molto amareggiata»

CoverMedia

27.5.2020 - 09:32

2020 Film Independent Spirit Awards held at Santa Monica Pier

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 Feb 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2020 Film Independent Spirit Awards held at Santa Monica Pier Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 08 Feb 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La cantante e il fidanzato Alex Rodriguez si sarebbero dovuti sposare quest’estate in Italia.

Jennifer Lopez non nasconde tutta la sua delusione per le mancate nozze con Alex Rodriguez.

La cantante e l’ex campione di baseball si sarebbero dovuti sposare in Italia questa estate, ma la coppia si è vista costretta a rinviare la cerimonia al 2021 a causa dell’emergenza coronavirus.

«Al momento non ci sono nuovi programmi. Bisogna attendere e vedere come vanno le cose», ha affermato la star durante il breakfast show Today.

«È deludente da un lato perché dopo il Super Bowl e dopo aver girato World Of Dance… avevo in mente di prendermi un periodo di pausa, che è quello che stiamo facendo adesso in realtà; ma allo stesso tempo avevamo tanti progetti per quest’estate e per quest’anno. Tutto purtroppo rimane in stand-by».

Ciononostante, J-Lo cerca di rimanere ottimista e spera che il futuro abbia in serbo qualcosa di speciale.

«Sono molto amareggiata perché avevamo dei grandi piani, ma penso anche che Dio abbia un progetto più grande e non ci resta che attendere e vedere. Magari andrà meglio. Voglio credere che sia così».

Jennifer e Alex si sono fidanzati ufficialmente nel marzo del 2019, dopo due anni di frequentazioni.

Per la Lopez sarà il quarto matrimonio: precedentemente, la star, 50, è stata sposata con il cameriere Ojani Noa, il ballerino Cris Judd e il cantante latino Marc Anthony, padre dei suoi due gemelli di 12 anni, Max ed Emme.

Tornare alla home page