SpettacoloJennifer Lopez, nozze rinviate: «Sono molto amareggiata»
CoverMedia
27.5.2020 - 09:32
La cantante e il fidanzato Alex Rodriguez si sarebbero dovuti sposare quest’estate in Italia.
Jennifer Lopez non nasconde tutta la sua delusione per le mancate nozze con Alex Rodriguez.
La cantante e l’ex campione di baseball si sarebbero dovuti sposare in Italia questa estate, ma la coppia si è vista costretta a rinviare la cerimonia al 2021 a causa dell’emergenza coronavirus.
«Al momento non ci sono nuovi programmi. Bisogna attendere e vedere come vanno le cose», ha affermato la star durante il breakfast show Today.
«È deludente da un lato perché dopo il Super Bowl e dopo aver girato World Of Dance… avevo in mente di prendermi un periodo di pausa, che è quello che stiamo facendo adesso in realtà; ma allo stesso tempo avevamo tanti progetti per quest’estate e per quest’anno. Tutto purtroppo rimane in stand-by».
Ciononostante, J-Lo cerca di rimanere ottimista e spera che il futuro abbia in serbo qualcosa di speciale.
«Sono molto amareggiata perché avevamo dei grandi piani, ma penso anche che Dio abbia un progetto più grande e non ci resta che attendere e vedere. Magari andrà meglio. Voglio credere che sia così».
Jennifer e Alex si sono fidanzati ufficialmente nel marzo del 2019, dopo due anni di frequentazioni.
Per la Lopez sarà il quarto matrimonio: precedentemente, la star, 50, è stata sposata con il cameriere Ojani Noa, il ballerino Cris Judd e il cantante latino Marc Anthony, padre dei suoi due gemelli di 12 anni, Max ed Emme.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022