Jennifer Lopez celebra la sua lunga relazione con il brand diventando la musa della nuova campagna.
È Jennifer Lopez il nuovo volto di Versace.
La superstar viene associata alla casa di moda italiana dal 2000, ovvero da quando ha indossato l'abito scollato con stampa giungla ai Grammy Awards.
Anche lo scorso settembre la cantante ha sfoggiato una versione aggiornata della mise per chiudere la sfilata di Versace a Milano.
Per celebrare i due decenni di partnership, Jennifer e il direttore creativo di Versace, Donatella Versace, collaboreranno alla campagna pubblicitaria primavera / estate 2020 del marchio.
«Sono molto entusiasta di poter finalmente rivelare che sarò il volto della campagna # VersaceSS20!», ha scritto la cinquantenne su Instagram durante il fine settimana.
«Grazie a @Donatella_Versace e a tutti quelli di @Versace per la loro vision e collaborazione».
La cantante ha poi condiviso le foto della campagna futuristica, che è stata scattata da Mert Alas e Marcus Piggott.
«Per me, Versace rappresenta il potenziamento e la diffusione di qualcosa di bello nel mondo», ha spiegato Jennifer in una dichiarazione.
«È un sogno collaborare di nuovo con la mia amica Donatella a questa splendida campagna».
Anche Donatella ha pubblicato varie immagini su Instagram descrivendo la sua amica di vecchia data come «semplicemente mozzafiato» e «sbalorditiva».
«Grazie mille Jennifer per aver preso parte a questo progetto... Ti amo! # VersaceSS20 #Campaign #JLo @jlo», ha scritto la designer.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022