JLO su «Marry Me»

Jennifer Lopez parla di «Marry Me»: «Sposarmi di nuovo? Non lo escludo»

Covermedia

20.2.2022 - 13:10

Jennifer Lopez

Per la cantante e attrice, attualmente in coppia con Ben Affleck, sarebbe il quarto matrimonio

Covermedia

20.2.2022 - 13:10

Jennifer Lopez non esclude di convolare a nozze.

La star, che è stata sposata tre volte, sta attualmente frequentando Ben Affleck, con cui era già stata fidanzata dal 2002 al 2004.

Durante la première del suo nuovo film «Marry Me – Sposami», Jennifer ha ammesso di non avere del tutto accantonato l’idea di indossare l’abito bianco per la quarta volta.

«Mai dire mai. La vita mi ha già insegnato che non sai mai le cose che possono succedere – ha confidato a una reporter di Extra -. Tu pensi: «No, non fa par me». Poi, all’improvviso ti ritrovi a fare delle cose che non pensavi avresti mai fatto».

Jennifer ha trovato delle similitudini con Kat, il personaggio da lei interpretato nel film. «Io e lei siamo molto simili sotto vari aspetti. È stato divertente e spaventoso allo stesso tempo portare in quel personaggio alcuni aspetti molto personali.

Ma ciò lo ha reso sincero e divertente», ha aggiunto, per poi tessere le lodi della co-star Owen Wilson. «Loro sono amici che si innamorano, il che è bellissimo. È lui a dominare la scena. È come tutti i ragazzi, ma è anche una superstar».

A completare il cast di «Marry Me – Sposami» sono Maluma, John Bradley, e Sarah Silverman.

Covermedia