Troppi impegni lavorativi Jennifer Lopez: preparativi di nozze in stand-by

CoverMedia

10.4.2019 - 13:13

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Alex Rodriguez, Jennifer Lopez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Alex Rodriguez, Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star, impegnata sul set di «Hustlers», non ha ancora programmato il matrimonio con Alex Rodriguez.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez non hanno ancora iniziato ufficialmente i preparativi in vista delle loro nozze.

L’ex giocatore di baseball ha chiesto la mano alla superstar della musica mondiale a marzo, con una romantica proposta di matrimonio alle Bahamas.

Dopo due anni d’amore, J-Lo ha detto di sì, ma i troppi impegni lavorativi al momento le stanno impedendo di buttarsi a capofitto nell’organizzazione del grande giorno.

«Non abbiamo cominciato a pianificare - ha dichiarato la cantante allo show radiofonico Cubby & Carolina In the Morning -. Sapete, ci siamo appena fidanzati ufficialmente. Il giorno dopo già lavoravamo e lavoreremo per il resto dell’anno, quindi non so quando accadrà!».

«Non abbiamo deciso se affrettare i tempi o aspettare ancora un po’… non so ancora», ha rivelato la Lopez.

Jennifer - con alle spalle tre matrimoni finiti alle ortiche -, ha recentemente iniziato le riprese del nuovo film «Hustlers», che racconta la storia di un gruppo di spogliarelliste con un piano diabolico: derubare i loro clienti, per la maggior parte ricchi broker di Wall Street.

Il resto del cast è composto dalla rapper Cardi B e dalle attrici Constance Wu e Lili Reinhart. Direttamente dal set, J-Lo ha postato una foto in bikini, che, a dispetto dei suoi quasi 50 anni, ha messo in mostra un fisico statuario, mandando in visibilio i fan.

«Sono una piccola sgualdrina! Volevo che lo sapeste… #Ramona on fire», ha scritto la Lopez a commento del sexy scatto nei panni del suo personaggio.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia