Spettacolo Jennifer Lopez resta a bocca asciutta agli Oscar: «Ero triste»

CoverMedia

2.3.2020 - 13:13

2020 Film Independent Spirit Awards held at Santa Monica Pier

Featuring: Jennifer Lopez
Where: Los Angeles, California, United States
When: 08 Feb 2020
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2020 Film Independent Spirit Awards held at Santa Monica Pier Featuring: Jennifer Lopez Where: Los Angeles, California, United States When: 08 Feb 2020 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Convinta di ricevere una nomination sul palco del Dolby Theatre per il film «Le ragazze di Wall Street - Business Is Business», la star riflette: «Ho deluso il cast».

Jennifer Lopez ha incassato un due di picche agli Oscar quando non ha ricevuto la nomination per la sua interpretazione nel film «Le ragazze di Wall Street - Business Is Business».

La star si è calata nei panni della spogliarellista Ramona nella pellicola del 2019, interpretata anche da Cardi B, Constance Wu e Lizzo, ma non è riuscita ad entrare nella rosa dei vincitori agli Academy Awards.

«Ero triste, perché c'era un sacco di aspettativa. C'erano così tanti articoli, ho avuto recensioni così buone - più che mai nella mia carriera - e ce ne sono state molte… “Sta andando per ottenere una nomination all’Oscar, se non accadrà, sono pazzi”», ha riportato la Lopez durante il Vision Tour 2020 di Oprah Winfrey sabato a Los Angeles come pubblicato dal The Hollywood Reporter.

«Ho letto tutti gli articoli dicendo a me stessa: “Oh mio Dio, potrebbe succedere?”. Poi non è accaduto e allora mi sono detta… “Com’è deludente”».

La 50enne sente di aver deluso anche il resto del cast non aggiudicandosi la nomination come Miglior attrice non protagonista.

«Penso che riponessero molte speranze e lo volessero anche loro, quindi mi è sembrato di deludere un pò tutti», ha dichiarato tristemente la Lopez che ha comunque raccolto successi strepitosi negli ultimi mesi, compresa la sua esibizione al Super Bowl Halftime Show insieme a Shakira.

«Vuoi la conferma della gente, vuoi che la gente dica che hai fatto un buon lavoro. E allora ho capito: “No, non ne hai bisogno, lo fai perché ami il tuo lavoro... Non ho bisogno di questo premio (l’Oscar, ndr) per dirmi che sono abbastanza"».

Tornare alla home page