SpettacoloJennifer Lopez ringrazia l’ex marito Marc Anthony
CoverMedia
24.12.2018 - 13:11
La popstar è felice accanto ad Alex Rodriguez, ma non dimentica quanto fatto per lei dalla star della musica latina.
Jennifer Lopez ha combattuto a lungo con le sue insicurezze, soprattutto agli inizi della sua carriera.
Dopo il primo album ha ottenuto successo e popolarità a livello mondiale, riscontrando però il giudizio negativo dei critici.
«All’epoca ero davvero spaventata. Mi domandavo: “Perché scrivono tutte queste cose cattive su di me?”», ha confidato Jennifer nel corso di un’intervista a uno show televisivo americano. «Per arrivare dove sono oggi ho dovuto combattere a lungo. Ho affrontato tanti sali e scendi, molteplici difficoltà», ha aggiunto la Lopez.
Ad aiutare la cantante a crescere e maturare è stato l'ex marito Marc Anthony, che le ha dato consigli preziosi sul lavoro e sulla vita privata.
«Lui è un grande lavoratore e una brava persona. Ha capito la mia sofferenza e mi ha aiutato a superarla. Mi ha regalato fiducia e mi ha insegnato a credere in me stessa», ha ammesso la 49enne. «Quando eravamo sposati mi diceva di non lasciarmi travolgere dalle critiche, che ero in gamba. Questo per me significa tanto, per me Marc Anthony è uno dei cantanti più bravi di tutti i tempi», ha rivelato Jennifer.
Sposati per sette anni, i due hanno mantenuto un ottimo rapporto per il bene dei figli, i gemelli Max ed Emme nati nel 2008.
Oggi J-Lo è innamorata di Alex Rodriguez mentre Marc Anthony ha ritrovato il sorriso con Raffaella Modugno, modella ed ex concorrente di Pechino Express.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022