SpettacoloJennifer Lopez: scoppia in lacrime per «Hustlers»
CoverMedia
16.9.2019 - 16:35
Piovono critiche di ammirazione per l’interpretazione della cantante, che piange di gioia.
Jennifer Lopez mette a segno un altro goal e si aggiudica le critiche entusiaste per la sua interpretazione in «Hustlers».
La star si è tinta di biondo per calarsi nei panni della navigata stripper Ramona, che organizza con altre intraprendenti spogliarelliste una serie di furti ai danni di uomini ricchi per far fronte alla crisi economica del Duemila.
In odore di Oscar, la Lopez è apparsa visibilmente commossa nella clip diffusa sul canale YouTube che riprende alcune scene dietro le quinte della pellicola.
La cantante di On The Floor era su FaceTime con il suo partner di produzione Elaine Goldsmith-Thomas, che le ha letto i titoli delle recensioni la mattina dopo la sua anteprima mondiale alla premiere internazionale del cinema di Toronto in Canada lo scorso fine settimana.
Elaine ha esclamato alla Lopez: «Sono così orgogliosa Nessuno sa quanto sia stato difficile!».
«Non lo sai mai. Lo sto facendo da troppo tempo per avere delle aspettative. Sai cosa intendo?», ha ammesso Jennifer. «Faccio solo del mio meglio. Lavoro duro per renderlo epico, ma poi il resto dipende da Dio, dai tempi, dalle persone».
Nel cast di «Hustlers» ci sono anche Constance Wu, Lili Reinhart, Keke Palmer, Cardi B e Lizzo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022