Spettacolo Jennifer Lopez: Shades of Blue chiuso dopo tre stagioni

CoverMedia

5.4.2018 - 09:34

Source: Covermedia

Cala il sipario sula serie poliziesca con protagonista la superstar: a giugno gli ultimi dieci episodi.

Shades of Blue, la serie poliziesca con protagonista Jennifer Lopez, si concluderà al termine della terza stagione.

I 10 episodi finali dello show verranno trasmessi a partire da giugno.

L’attrice - che ha lavorato nella serie anche nei panni di executive producer -, interpreta il Detective Harlee Santos dal 2016, al fianco della co-star Ray Liotta.

«È stato bellissimo produrre e lavorare in questo mondo meravigliosamente complicato e interpretare un personaggio forte, seppur con le sue insicurezze: una donna, un detective, ma, soprattutto, una madre - ha dichiarato la Lopez in un comunicato stampa -. Ora, guardando questo show a distanza, capisco quanto mi abbia rafforzata l’aver interpretato Harlee, aiutandomi a diventare una donna molto più sicura di sé».

«È davvero strano il modo in cui alcuni ruoli incidano sulla tua anima e ti cambino per sempre, e per questo sarò sempre grata a questa serie. Abbiamo realizzato un arco poetico di tre stagioni su come finisce il suo viaggio, che è la vera redenzione. In un modo in cui soltanto Harlee avrebbe potuto farlo, nel modo più duro, percorrendo la strada meno battuta. Ringrazio la NBC e tutti i talentuosi attori, scrittori, membri dello staff e produttori per aver intrapreso questo viaggio con noi!».

Tornare alla home page