SpettacoloJennifer Lopez: Shades of Blue chiuso dopo tre stagioni
CoverMedia
5.4.2018 - 09:34
Cala il sipario sula serie poliziesca con protagonista la superstar: a giugno gli ultimi dieci episodi.
Shades of Blue, la serie poliziesca con protagonista Jennifer Lopez, si concluderà al termine della terza stagione.
I 10 episodi finali dello show verranno trasmessi a partire da giugno.
L’attrice - che ha lavorato nella serie anche nei panni di executive producer -, interpreta il Detective Harlee Santos dal 2016, al fianco della co-star Ray Liotta.
«È stato bellissimo produrre e lavorare in questo mondo meravigliosamente complicato e interpretare un personaggio forte, seppur con le sue insicurezze: una donna, un detective, ma, soprattutto, una madre - ha dichiarato la Lopez in un comunicato stampa -. Ora, guardando questo show a distanza, capisco quanto mi abbia rafforzata l’aver interpretato Harlee, aiutandomi a diventare una donna molto più sicura di sé».
«È davvero strano il modo in cui alcuni ruoli incidano sulla tua anima e ti cambino per sempre, e per questo sarò sempre grata a questa serie. Abbiamo realizzato un arco poetico di tre stagioni su come finisce il suo viaggio, che è la vera redenzione. In un modo in cui soltanto Harlee avrebbe potuto farlo, nel modo più duro, percorrendo la strada meno battuta. Ringrazio la NBC e tutti i talentuosi attori, scrittori, membri dello staff e produttori per aver intrapreso questo viaggio con noi!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022