JLo snobbata agli Oscar Jennifer Lopez snobbata agli Oscar: «Ho avuto problemi di autostima»

Covermedia

19.5.2022 - 13:10

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez


La star ammette di aver sofferto molto dopo essere stata esclusa dalle candidature per l’Academy Awards per «Le ragazze di Wall Street» del 2019.


Jennifer Lopez ha sofferto di bassa autostima dopo essere stata esclusa dalle nomination agli Oscar per il film «Le ragazze di Wall Street».

La cantante e attrice si era guadagnata il plauso della critica per la sua interpretazione della stripper Ramona Vega nella pellicola di Lorene Scafaria del 2019.

Dopo aver conquistato la nomination ai Golden Globes e ai SAG Awards, J-Lo è stata snobbata a sorpresa dall’Academy.

«È stata dura. Ho avuto problemi di bassa autostima», ha ammesso nel suo docu-film «Halftime». «Ho dovuto rimettermi in discussione».

Nella seconda parte del footage, Jennifer parla con i ballerini e la troupe poco prima del Super Bowl 2020, in cui si è esibita al fianco di Shakira.

«Per essere una grande performer devi essere consapevole dei tuoi mezzi. Io faccio questo lavoro non per un premio. Lo faccio per connettermi con le persone e fare loro provare delle emozioni perché anche io voglio sentire qualcosa. Per tutta la vita, mi sono battuta per essere ascoltata, per essere vista ed essere presa sul serio. Io sento che la mia vita sia appena iniziata».

«Halftime» debutterà su Netflix il 14 giugno.