SpettacoloJennifer Lopez: «Stavo per diventare una spogliarellista»
CoverMedia
5.1.2020 - 09:36
Quando non era ancora famosa in tutto il mondo la diva del Bronx stava per intraprendere una strada del tutto inaspettata.
Jennifer Lopez era sul punto di lavorare come spogliarellista, proprio come il personaggio che interpreta nel film «Le ragazze di Wall Street».
«In quel periodo della mia vita molti miei amici, che erano soprattutto ballerini, mi raccontavano di aver guadagnato migliaia di dollari nei club di New Jersey», ha raccontato a W Magazine.
«Mi dicevano che non sarei finita neanche in topless, e mi sembrava terribilmente bello soprattutto perché ero al verde e mangiavo pizza tutti i giorni. Ma non l’ho mai fatto», ha aggiunto.
La vita di J.Lo ha preso poi una piega ben diversa ed oggi la 50enne potrebbe addirittura vincere il suo primo Golden Globe grazie al ruolo di Ramona.
«Ero un po’ nervosa nel fare questo film perché non avevo mai interpretato qualcuno così oscuro o complicato. Mi piaceva il fatto che Ramona, il personaggio che interpreto, e le altre spogliarelliste fossero considerate uguali ai loro clienti, i ragazzi di Wall Street. Ramona mi ha ricordato quella ragazza che tutti noi abbiamo: una ragazza eccitante, ma può anche metterti nei guai», ha ammesso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022