Spettacolo Jennifer Lopez: testimonial di Guess

CoverMedia

1.12.2017 - 14:13

Covermedia

La diva di Hollywood è il nuovo volto del brand di Paul Marciano.

Jennifer Lopez ha iniziato una collaborazione con il marchio di abbigliamento Guess. Lo shooting della bella 48enne ha avuto luogo nell’elegantissima villa della fotografa di moda Tatiana Gerusova.

«Quando ho ricevuto la chiamata di Paul Marciano, che mi chiedeva di diventare la nuova Guess Girl, ero felicissima ed onorata di essere parte di un brand iconico come il suo, che ho amato sin da quando ero una teenager», ha dichiarato la cantante e attrice in uno statement.

«Quando ripenso alle prime campagne lanciate da Guess, nel corso degli anni, rivedo tutte le bellissime modelle che hanno partecipato e le iconiche immagini create da Paul. Essere stata scelta da Guess per la campagna della collezione primavera 2018 è un complimento straordinario».

Oltre alla Lopez fanno parte della campagna anche la collega della musica Camila Cabello e il rapper A$AP Rocky.

«Avere Jennifer Lopez come Guess Girl è un sogno!», ha dichiarato lo stesso Marciano. «Un’artista iconica e sensuale. Il suo impatto e la sua influenza continua a crescere e questa campagna celebra la nozione che le donne diventano più belle e più brave man mano che guadagnano esperienza di vita. La sua bellezza trapela attraverso tutta la campagna e sono onorato che abbia accettato di diventare una Guess Girl e, allo stesso tempo, una “Femme Fatale” di Marciano».

Tornare alla home page