Spettacolo Jennifer Lopez vuole l’anello

CoverMedia

28.4.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La superstar di «On the Floor» aspetta la proposta di matrimonio del suo compagno Alex Rodriguez.

Non potrebbe essere stata più chiara Jennifer Lopez, mentre intonava le note del brano «El Anillo» sul palco del Billboard Latin Music Awards.

Il testo della canzone in spagnolo, dal suggestivo titolo, recita: «Non avevo mai sentito qualcosa di così grande/ e mi fa impazzire il tuo lato selvaggio/ Tu mi hai dato tanto, e stavo pensando/ che ho già tutto, però/ a quando l’anello?».

Fuori dal palco, tuttavia, J lo ammette di non avere affatto fretta di risposarsi.

«L’ho già fatto in passato, e ora sono un po' più adulta», ha dichiarato nell’intervista con Ebro Darden di Beats 1, riferendosi ai tre matrimoni passati, l’ultimo dei quali con il re della salsa Marc Anthony, finito nel 2014.

«Voglio che le cose facciano il loro corso. Per ora, le canzoni che ho in uscita parlano di tutto ciò che sta succedendo all’universo femminile. È un momento molto importante per noi… Possiamo dire: “Ehi, questo non va bene”, “questo va bene”, “voglio essere trattata con rispetto”, “voglio far parte della tua vita, ma voglio che sia un rapporto equo”. Le mie prossime canzoni parlano di queste cose… “Dov’è il mio anello, e dove sono i miei soldi?”», ha detto ridendo.

Tornare alla home page