Spettacolo Jeremias Rodriguez: «Al GF Vip? Non ero del tutto sincero»

CoverMedia

13.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Quando si trovava nella Casa di Cinecittà, il fratello di Belen ha «recitato» una parte.

Jeremias Rodriguez ha creato di nuovo scompiglio.

Ospite del programma web condotto da Elenoire Casalegno, il fratello di Belen ha ammesso che durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi non è stato del tutto «sincero».

«Al giudizio della gente mi sono abituato ma non posso dire che non fa male», racconta Jeremias ai microfoni di Raccontami, secondo Gossip e TV, spiegando che sotto l’occhio vigile del Grande Fratello Vip: «Soffriva il non potersi raccontare».

Il cambio di atteggiamento del giovane Rodriguez è avvenuto soprattutto dopo la prima litigata con Simona Izzo, quando ha deciso di modificare il proprio approccio per tutelare la notorietà della sorella maggiore.

«Non posso dire di non aver finto niente perché tutti lì dentro hanno finto qualcosa. A volte soffrivo il non potermi raccontare».

Interrogato infine sul perché ha voluto partecipare al reality, il 29enne ha risposto: «Ho scelto di partecipare al Grande Fratello Vip perché sapevo che questo programma mi avrebbe dato visibilità. E questa visibilità mi avrebbe permesso di arrivare a tutte quelle persone che soffrono».

Tornare alla home page

CoverMedia