Spettacolo Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge vivono ancora insieme

CoverMedia

20.2.2020 - 11:13

Source: Covermedia

La coppia ha annunciato il break-up mesi fa, ma i due non hanno mai preso strade diverse.

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non sono più una coppia, ma vivono ancora sotto lo stesso tetto.

L’inedita situazione è venuta allo scoperto grazie all’ultima intervista concessa dal 31enne a Novella 2000, in cui il fratello di Belen rivela che - nonostante la rottura sentimentale con la modella italoamericana - lui e Soleil sono ancora conviventi.

«Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme», dichiara Jeremias Rodriguez sulle pagine del settimanale.

«La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose… Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma - afferma Jere - Vivere insieme, non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così».

Nel frattempo, Rodriguez sta facendo una corte sempre più serrata a Martina Luchena: «Ci siamo visti - ammette il latin lover - ma non c’è niente… Per ora…».

Rapporto che la Sorge ha commentato su Instagram con malcelata amarezza.

«Personalmente sono abituata a vedere ragazze che decantano amicizia poi correre dietro ai miei ex», scrive Soleil Sorge su IG, facendo riferimento proprio alla Luchena.

«E ancor di più a vedere degli ex cercare di guarire abbassandosi di livello o cercando nel mio giro di “amiche”. Sembra quasi una moda. #theylikemysloppies (a loro piacciono i miei scarti, ndr) ma non per questo vanno giudicati. Viviamo in dislivelli morali e di intelletto. E va bene cosi. A ognuno la sua».

Tornare alla home page