SpettacoloJeremias Rodriguez e Soleil Sorge vivono ancora insieme
CoverMedia
20.2.2020 - 11:13
La coppia ha annunciato il break-up mesi fa, ma i due non hanno mai preso strade diverse.
Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge non sono più una coppia, ma vivono ancora sotto lo stesso tetto.
L’inedita situazione è venuta allo scoperto grazie all’ultima intervista concessa dal 31enne a Novella 2000, in cui il fratello di Belen rivela che - nonostante la rottura sentimentale con la modella italoamericana - lui e Soleil sono ancora conviventi.
«Non c’è alcun rancore e viviamo ancora insieme», dichiara Jeremias Rodriguez sulle pagine del settimanale.
«La nostra relazione è finita perché non andavamo d’accordo su parecchie cose… Le nostre strade non si sono divise totalmente, ma non posso pensare a un ritorno di fiamma - afferma Jere - Vivere insieme, non sempre vuol dire stare insieme. Per adesso mi va bene così».
Nel frattempo, Rodriguez sta facendo una corte sempre più serrata a Martina Luchena: «Ci siamo visti - ammette il latin lover - ma non c’è niente… Per ora…».
Rapporto che la Sorge ha commentato su Instagram con malcelata amarezza.
«Personalmente sono abituata a vedere ragazze che decantano amicizia poi correre dietro ai miei ex», scrive Soleil Sorge su IG, facendo riferimento proprio alla Luchena.
«E ancor di più a vedere degli ex cercare di guarire abbassandosi di livello o cercando nel mio giro di “amiche”. Sembra quasi una moda. #theylikemysloppies (a loro piacciono i miei scarti, ndr) ma non per questo vanno giudicati. Viviamo in dislivelli morali e di intelletto. E va bene cosi. A ognuno la sua».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022