Spettacolo Jeremias Rodriguez: «Non parlo più con Stefano De Martino»

CoverMedia

21.1.2018 - 13:12

Covermedia

A Sabato Italiano, il fratello di Belen ha rivelato di aver interrotto qualsiasi tipo di rapporto con l’ex cognato.

Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino non si parlano più da anni. Dopo averlo rivelato nella Casa del Grande Fratello Vip, il fratello di Belen lo ha ribadito a Sabato Italiano.

Ospite di Eleonora Daniele su Rai Uno, l’argentino ha spiegato che ci sono state delle incomprensioni con il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi dopo la separazione con la showgirl.

«Da allora non ci siamo più parlati. Capisco che può essere rimasto ferito per qualcosa in cui non c’entro niente», ha fatto sapere Jeremias.

Nonostante tutto, però, Rodriguez ha ringraziato pubblicamente il ballerino di Amici per il dono più bello che gli ha fatto: il piccolo Santiago. Jeremias è infatti molto legato al figlio di Belen e Stefano, tanto che si è addirittura fatto tatuare il suo nome sul braccio.

«Stefano mi ha dato la cosa più bello che ho. Ci sarà sempre un posto nel mio cuore per lui», ha puntualizzato Jeremias.

Il sud americano ha inoltre confidato di essere in crisi con la fidanzata Sara, ritrovata proprio dopo la fine del reality show di Canale 5. «Abbiamo dei problemi...», si è limitato a dire Jeremias Rodriguez non entrando però nel merito della questione.

Tornare alla home page

CoverMedia